Half Mystic Journal Issue X: Elegy
Il numero X di Half Mystic Journal è una costellazione di arte contemporanea, testi, poesia e prosa che celebra la musica in tutte le sue forme. Questo numero presenta il tema dell'elegia: l'ultimo petalo caduto, lo specchio in lutto, la luce ancora accesa per ciò che un tempo era bello. Giunti alla fine del primo atto di Half Mystic, guardiamo indietro agli anni rubati o presi in prestito, teniamo aperto il nostro dolore e restiamo fermi nella tensione del canto che sgorga dalle sue profondità.
Il numero X ospita le voci di Philip Schaefer, Gavin Yuan Gao, Brittany Adames, Meg Reynolds, Anthony Thomas Lombardi, DeeSoul Carson, Katrinka Moore, Emily Zogbi, Paola Bennet, Geoff Anderson, Esther Kim, Emma Chan, Esther Sun, Tori Grant Wellhouse, Taylor Gianfrancisco, Topaz Winters, Abby E. Murray, Laura Mei Roghaar e Maria Chiara Piglione.
Non c'è luogo che la morte non cerchi, non c'è vuoto che il silenzio non abbia già riempito da tempo. Il numero X è una preghiera contro l'oblio, una promessa di testimoniare anche dove la musica viene meno. E quando arriva il momento di lasciare andare ciò di cui non si può fare a meno, il numero elegiaco sa cosa significa svegliarsi nella memoria. Sa che in un mondo toccato dalla canzone non esiste l'estinzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)