Mezze sorelle

Punteggio:   (3,8 su 5)

Mezze sorelle (Virginia Franken)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Half Sisters di Virginia Franken è un romanzo che esplora le complesse dinamiche della rivalità tra fratelli e della disfunzione familiare attraverso la lente di due sorellastre, Maddy ed Emily. Sebbene il libro sia ricco di colpi di scena e di uno sviluppo avvincente dei personaggi, molti lettori hanno ritenuto che mancasse una risoluzione soddisfacente, lasciandoli con domande senza risposta e punti della trama irrisolti.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati e intricati colpi di scena che tengono impegnati i lettori. Molti hanno trovato la scrittura accattivante, con descrizioni ricche e un ritmo sostenuto. È stata apprezzata l'esplorazione di temi legati alle dinamiche familiari e all'imprevedibilità delle relazioni. Inoltre, gli elementi di suspense hanno contribuito a rendere la lettura avvincente.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno espresso insoddisfazione per il finale brusco del libro e per le trame irrisolte, ritenendo che lasciasse troppe domande senza risposta. Alcuni hanno descritto i personaggi come antipatici, il che ha influito sul loro gradimento complessivo della storia. Inoltre, sono state menzionate scene grafiche che alcuni lettori hanno trovato sconcertanti, così come il desiderio che le storie dei personaggi fossero meglio approfondite.

(basato su 99 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Half Sisters

Contenuto del libro:

Una singola bugia diventa un momento decisivo nella vita di una famiglia in un indimenticabile romanzo di suspense psicologica.

Dopo essere stata via per due decenni, la sorellastra di Maddy, Emily, è tornata in città per sistemare l'eredità del loro defunto padre. Emily non è la ragazza tormentata che Maddy ricorda dalla loro infanzia instabile. A quanto pare, tutto va bene. Non ha più importanza che Maddy abbia sposato il primo amore di Emily, ma le foto che Maddy trova sul telefono del marito raccontano una storia diversa. Il sospetto di una relazione è difficile da ignorare.

D'altra parte, ultimamente Maddy non è più in sé. È sempre più confusa. Perde oggetti preziosi per lei. Si dimentica dove sta andando. Il confine tra reale e irreale è diventato labile. Persino le foto che la ritraggono sono scomparse. Anche se il suo stato mentale comincia a preoccupare tutti, Maddy si rifiuta di credere che stia perdendo il controllo sulla realtà. Ma l'unica cosa che non può negare è il segreto del passato che ha riscritto tutte le loro vite, un segreto che è pronto a venire fuori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542037488
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:270

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita dopo il caffè - Life After Coffee
La settimana scorsa, Amy O'Hara, potente acquirente di caffè, stava attraversando la foresta nuvolosa etiope sul punto di fare...
La vita dopo il caffè - Life After Coffee
Mezze sorelle - Half Sisters
Una singola bugia diventa un momento decisivo nella vita di una famiglia in un indimenticabile romanzo di suspense psicologica .Dopo essere stata...
Mezze sorelle - Half Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)