Mezzanotte, vigilia di Natale

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mezzanotte, vigilia di Natale (Andy Clapp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mezzanotte, vigilia di Natale” di Andy Clapp è apprezzato per la sua bella rappresentazione dell'amore incondizionato, della fede e delle relazioni. La storia intreccia efficacemente le verità bibliche in una narrazione accattivante che tiene impegnati i lettori. Molti recensori hanno lodato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, e molti hanno sottolineato che si tratta di una lettura imperdibile che risuona con lo spirito dell'amore e della redenzione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e veloce, forte profondità emotiva con i temi dell'amore incondizionato e della fede, personaggi relazionabili e ben sviluppati, scrittura e prosa eccellenti, i lettori trovano che sia difficile da mettere giù, adatto a qualsiasi stagione e ricco di messaggi ispiratori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Sarah, avrebbe potuto mostrare un cambiamento più sostanziale entro la fine della storia. Alcune recensioni suggeriscono il desiderio di approfondire alcuni temi o elementi.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Midnight, Christmas Eve

Contenuto del libro:

La vigilia di Natale, due tazze di cioccolata calda, due amici del liceo... e una promessa fatta, che non sarà mai infranta.

Mentre frequentano il terzo anno di liceo, Brady Jameson e Sarah Ashford si incontrano casualmente su una panchina del parco durante le ore magiche e poco velate della vigilia di Natale. Da quel momento, tra loro si sviluppano un legame e un'amicizia speciali. Poi, viene fatta una promessa: se non si saranno sposati dopo la laurea, torneranno sulla panchina la vigilia di Natale e inizieranno la loro vita insieme.

Nel corso degli anni, Brady mantiene la promessa. Sarah, però, non si presenta mai, anche se Brady sa che non è sposata.

Gli amici insistono perché Brady "la lasci andare", ma Brady ha fatto una promessa a Sarah e Sarah possiede il suo cuore. E così, ogni anno, aspetta sulla panchina con due tazze di cioccolata calda in mano.

Sarah tornerà mai sulla panchina? Saprà mai quanto Brady l'ha sempre amata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645262978
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mezzanotte, vigilia di Natale - Midnight, Christmas Eve
La vigilia di Natale, due tazze di cioccolata calda, due amici del liceo... e una promessa fatta, che...
Mezzanotte, vigilia di Natale - Midnight, Christmas Eve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)