Mezzanotte nella cappella dell'amore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mezzanotte nella cappella dell'amore (R. Davis Matthew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori descrivono “Mezzanotte nella cappella dell'amore” come un mistero avvincente che intreccia efficacemente due linee temporali, mettendo in luce personaggi ben sviluppati e profondità emotiva, in particolare nelle amicizie. L'ambientazione è resa vivida, migliorando l'atmosfera generale della storia. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la narrazione sia più orientata verso una storia d'amore che verso l'horror, il che potrebbe non corrispondere alle aspettative di tutti.

Vantaggi:

Mistero coinvolgente con una chiara linea temporale, personaggi simpatici e ben sviluppati, amicizie particolarmente forti, ambientazione unica e vivida, rappresentazione emotiva dei sentimenti e un finale potente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia più una storia d'amore che un horror, il che potrebbe non soddisfare chi cerca un'esperienza horror tradizionale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Midnight in the Chapel of Love

Contenuto del libro:

L'UOMO.

Jonny Trotter ha passato gli ultimi quindici anni a fuggire dai tragici ricordi della cittadina di campagna in cui è cresciuto, ma le buste nere infilate sotto la sua porta non gli permettono di dimenticare e ora che suo padre è morto, non può più fuggire.

LA CITTA'.

Tornato a Waterwich per il funerale e la veglia funebre con la sua compagna Sloane, Jonny deve affrontare vecchi rancori, i suoi migliori amici allontanati Brendan e Coralie, una strana donna velata che la gente del posto chiama la Vedova Bianca... e il mistero che circonda il destino della sua prima amante, Jessica Grzelak.

LA RAGAZZA.

Ragazza di città, morbosa e spericolata, esiliata in campagna per vivere con la zia, Jessica amava spingersi oltre i limiti ed esplorare le ombre... e nessuno l'ha più vista dalla notte del ballo del liceo, la notte in cui lei e Jonny andarono alla ricerca della Cappella.

LA CAPPELLA.

Si dice che si trovi nei boschi fuori Waterwich, citata nelle filastrocche del parco giochi sui piccioncini locali Billy e Poppy e sulla loro follia omicida nel 1964, la Cappella è un luogo antico e sacro a cui possono accedere solo gli innamorati, una prova che può essere superata solo se il loro legame è puro e vero.

LA VERITÀ.

Prima di poter andare avanti verso un futuro con Sloane, Jonny deve prima affrontare la terribile verità del suo passato - e se non riesce a portarla finalmente alla luce, potrebbe trascinare lui e tutto ciò che ama nell'oscurità, per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950305582
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mezzanotte nella cappella dell'amore - Midnight in the Chapel of Love
L'UOMO.Jonny Trotter ha passato gli ultimi quindici anni a fuggire dai tragici ricordi...
Mezzanotte nella cappella dell'amore - Midnight in the Chapel of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)