Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Midnight in Westminster Abbey
I re inglesi che risorgono dalle loro tombe nell'Abbazia di Westminster alla vigilia di Ognissanti si trovano in una terribile situazione. Vogliono che il newyorkese Charlie Chancer, in visita a Westminster, usi le sue speciali abilità informatiche per rubare i fondi dell'abbazia e inviarli alle regine che sono già tornate in vita e sono fuggite dall'abbazia.
Anche il bel commerciante di materie prime Charlie è in difficoltà. Ha portato il figlio piccolo, Georgie, a Londra (in mezzo a un'aspra battaglia per la custodia con l'ex moglie) per raggiungere la figlia adolescente, Ginny, che sta facendo uno scambio di studenti. Le regine Tudor mostrano a Georgie le meraviglie architettoniche dell'abbazia.
I re Plantageneti danno a Ginny pittoreschi tutorial sulle loro colorate ma devastanti battaglie. Ma cosa devono fare i re con questi visitatori che hanno assistito alla loro sfolgorante cerimonia di incoronazione e ai loro audaci giochi televisivi? Ucciderli o liberarli quando potranno raccontare ciò che hanno visto?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)