Mettere fuori: Saggi sull'alterità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mettere fuori: Saggi sull'alterità (Samantha Mann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di saggi di Samantha Mann che combina umorismo, onestà e vulnerabilità, affrontando vari argomenti personali come il raggiungimento della maggiore età, la sessualità e i traumi. I lettori trovano il libro coinvolgente e relazionabile, e spesso li porta a riflettere sulla propria vita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura arguto, intelligente e coinvolgente dell'autrice. I saggi sono descritti come splendidamente scritti, con temi universali che risuonano con molti. L'umorismo e il calore della sua scrittura suscitano risate e incoraggiano la riflessione. Molti recensori hanno finito il libro in una sola seduta, indicando una narrazione avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare gli argomenti trattati nei saggi pesanti o emotivamente impegnativi, richiedendo momenti di riflessione. Sebbene questo aspetto non abbia pregiudicato il piacere del libro per la maggior parte dei lettori, è da tenere in considerazione per i potenziali lettori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Putting Out: Essays on Otherness

Contenuto del libro:

Putting Out: Essays on Otherness" è una raccolta di saggi che illustra, con una prosa eloquente, il flusso e il riflusso della scoperta di se stessi. Samantha Mann si muove abilmente tra il ruolo di partecipante e quello di osservatore, illustrando la difficoltà di trovare l'amore con gli altri e con se stessi.

I saggi di Putting Out sono il culmine di questo viaggio e i lettori vengono accolti nelle sue storie di riflessioni avventurose e passi falsi imbarazzanti. Mann esplora lo stigma che accompagna la salute mentale e la fatica di cercare una terapia. Esamina il paesaggio mutevole delle amicizie e la necessità di essere creativi.

Tuttavia, il filo che li tiene insieme è la storia più grande che Mann ha bisogno di raccontare. L'onesto ritratto di Putting Out è sia umoristico che straziante, mentre Samantha Mann cresce da adolescente riflessiva ad adulta espressiva e creativa.

Queste storie sono il prodotto del riconoscimento del proprio trauma e della consapevolezza e della gratitudine per la persona che diventiamo. Come intera raccolta, Putting Out: Essays on Otherness contribuisce all'importante conversazione sul potere della sessualità femminile e sul possesso della propria vera identità.

Samantha Mann ha dimostrato che possiamo apprezzare chi eravamo una volta per celebrare il lieto fine di chi siamo ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996522786
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mettere fuori: Saggi sull'alterità - Putting Out: Essays on Otherness
Putting Out: Essays on Otherness" è una raccolta di saggi che illustra, con una...
Mettere fuori: Saggi sull'alterità - Putting Out: Essays on Otherness
I Feel Love: Note sulla gioia queer - I Feel Love: Notes on Queer Joy
Celebrate l'adorazione e l'euforia in queste pagine, che presentano un'antologia...
I Feel Love: Note sulla gioia queer - I Feel Love: Notes on Queer Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)