Mettere a tacere Satana

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mettere a tacere Satana (Sharon Beekmann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mettere a tacere Satana” offre una prospettiva evangelica ben studiata ed equilibrata sulla demonologia, combinando l'analisi storica con consigli pratici radicati nelle Scritture cristiane. Si distingue per l'approccio ponderato a un argomento impegnativo, che lo rende una risorsa preziosa sia per i singoli che per gli educatori che si occupano di questioni spirituali.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, ricco di informazioni e offre una prospettiva equilibrata sulla demonologia. Include misure pratiche per affrontare le manifestazioni demoniache, sottolinea la fiducia in Cristo e fornisce un contesto storico approfondito. Molti lettori lo trovano un riferimento prezioso e utile per l'insegnamento.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non copra tutti gli aspetti dell'argomento in modo esaustivo e non sia del tutto completo. Inoltre, l'argomento potrebbe non essere coinvolgente o divertente per tutti i lettori e alcune idee complesse possono essere difficili da digerire.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Silencing Satan

Contenuto del libro:

Mettere a tacere Satana: A Handbook of Biblical Demonology tratta della natura e delle strategie di Satana e dei demoni, e della loro sconfitta attraverso la vita, la morte e la risurrezione del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Il libro è destinato ai cristiani che svolgono un ministero, siano essi seminaristi, pastori, insegnanti di Bibbia, consulenti cristiani o leader laici. È per tutti coloro che desiderano una fede informata sul male soprannaturale e sul Vangelo di Gesù Cristo.

Ogni capitolo riflette una ricerca approfondita ed è scritto in modo succinto per consentire ai credenti di afferrare rapidamente le verità bibliche che smascherano le bugie e le mezze verità diffuse dalla cultura popolare, dentro e fuori la Chiesa. Gli autori insegnano che quando si trovano di fronte al male soprannaturale nelle sue varie forme - apparizioni, voci, sensazioni, false dottrine e tentazioni immorali - i credenti resistono al diavolo e si rivolgono di riflesso a Gesù e alle Scritture. Combattono vivendo una vita di fede radicale, espressa attraverso l'amore e l'obbedienza a Cristo.

Mentre lo fanno, Dio stesso redime il male che Satana intende per la sua vanagloria. Dio sta costruendo la sua Chiesa e le porte dell'Ade non prevarranno contro di lei (Matteo 16:18)!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498258920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvati e redenti - Come discernere i demoni dal divino - Rescued and Redeemed - How to Discern...
Sharon Beekmann credeva che il regno spirituale...
Salvati e redenti - Come discernere i demoni dal divino - Rescued and Redeemed - How to Discern Demons from the Divine
Mettere a tacere Satana - Silencing Satan
Mettere a tacere Satana: A Handbook of Biblical Demonology tratta della natura e delle strategie di Satana e dei demoni, e...
Mettere a tacere Satana - Silencing Satan
Mettere a tacere Satana: 13 studi per singoli e gruppi - Silencing Satan: 13 Studies for Individuals...
Le 13 lezioni di questa guida allo studio aiutano...
Mettere a tacere Satana: 13 studi per singoli e gruppi - Silencing Satan: 13 Studies for Individuals and Groups
Mettere a tacere Satana - Silencing Satan
Descrizione: Mettere a tacere Satana: A Handbook of Biblical Demonology tratta della natura e delle strategie di Satana e dei...
Mettere a tacere Satana - Silencing Satan
Mettere a tacere Satana: 13 studi per singoli e gruppi - Silencing Satan: 13 Studies for Individuals...
Le 13 lezioni di questa guida allo studio aiutano...
Mettere a tacere Satana: 13 studi per singoli e gruppi - Silencing Satan: 13 Studies for Individuals and Groups

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)