Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
C++ Template Metaprogramming in Practice: A Deep Learning Framework
Utilizzando come esempio l'implementazione di un framework per l'apprendimento profondo, C++ Template Metaprogramming in Practice: A Deep Learning Framework spiega l'applicazione della metaprogrammazione in un progetto relativamente grande e sottolinea i modi per ottimizzare le prestazioni dei sistemi. Il libro è adatto a sviluppatori con una conoscenza di base del C++. Gli sviluppatori che hanno familiarità con i framework di deep learning tradizionali possono anche fare riferimento a questo libro per confrontare le differenze tra il framework di deep learning implementato con la metaprogrammazione e il calcolo a tempo di compilazione con framework di deep learning che utilizzano metodi orientati agli oggetti.
Composto da otto capitoli, il libro inizia con due capitoli che discutono le tecniche di base della metaprogrammazione e del compile-time computing. Il resto dei capitoli del libro si concentra sull'applicazione pratica della metaprogrammazione in un framework di deep learning. Vengono esaminati i tipi e i sistemi ricchi, i modelli di espressione e la scrittura di meta-funzioni complesse, oltre ad argomenti quali:
⬤ Dizionari eterogenei e modelli di politiche.
⬤ Un'introduzione al deep learning.
⬤ Sistema di tipi e tipi di dati di base.
⬤ Operazioni e modelli di espressione.
⬤ Strati di base.
⬤ Strati compositi e ricorrenti.
⬤ Valutazione e ottimizzazione.
La metaprogrammazione può costruire codice flessibile ed efficiente. Per gli sviluppatori C++ che hanno familiarità con la programmazione orientata agli oggetti, la principale difficoltà nell'apprendere e padroneggiare la metaprogrammazione C++ è stabilire la modalità di pensiero della programmazione funzionale. L'approccio di metaprogrammazione coinvolto in fase di compilazione è funzionale, il che significa che i risultati intermedi della costruzione non possono essere modificati e l'impatto può essere maggiore del previsto. Questo libro consente ai programmatori C++ di sviluppare una mentalità funzionale e competenze di metaprogrammazione. Il libro esamina anche i costi di sviluppo e di utilizzo della metaprogrammazione e fornisce soluzioni per ridurre al minimo questi costi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)