Metadonia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Metadonia (Henry Everingham)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Methadonia

Contenuto del libro:

A Zac Watts, giornalista ambizioso, è stato appena offerto il tanto ambito ruolo di corrispondente da Washington del suo giornale. Il suo unico ostacolo è un residuo dei suoi lontani e selvaggi giorni universitari: una dose giornaliera di metadone. Zac finisce in un centro di disintossicazione con un estroverso rifugiato di una stazione radio FM e un ex marinaio zen. E loro sono solo il personale.

Methadonia è un libro che parla di persone che soccombono all'ossessione, alla dipendenza, all'amore, al dolore - e non necessariamente a causa della droga. È incentrato sulla relazione tra Zac e il suo consulente Olaf e sulla follia della relazione di Olaf con una delle clienti, Sylvia. Mentre un corteo di persone non proprio ordinarie entra ed esce dall'istituto, questi tre stringono alleanze eticamente dubbie ed emotivamente pericolose.

Olaf desidera l'amore, Sylvia ha bisogno di libertà e Zac vuole solo un amico. Negoziare le loro emozioni in riabilitazione è una cosa, ma nel mondo esterno si rivela una sfida spaventosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685832629
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Metadonia - Methadonia
A Zac Watts, giornalista ambizioso, è stato appena offerto il tanto ambito ruolo di corrispondente da Washington del suo giornale. Il suo unico ostacolo è un...
Metadonia - Methadonia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)