Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Mexico
Dopo la sua fondazione nel 1836, Mexico fu nominata sede della contea di Audrain, appena costituita. La crescita della regione, prevalentemente agricola, fu lenta fino all'arrivo della ferrovia del Missouri settentrionale e della legge sulla graduazione che rese disponibili i terreni dal governo federale per 12,5 centesimi all'acro.
5 centesimi di dollaro per acro. Con l'introduzione dell'allevamento e dell'addestramento dei cavalli da sella, la scoperta di depositi di argilla refrattaria e l'implementazione di mezzi più efficienti per trasformare l'argilla in mattoni resistenti al calore, la stella di Mexico salì.
Durante il suo periodo di massimo splendore, la città era conosciuta come la "capitale dei cavalli da sella" e la "capitale mondiale del mattone refrattario". Oggi Mexico continua a sopravvivere e a prosperare come "strada principale del Midwest".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)