Messia selvaggio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Messia selvaggio (Grace Ford Laura)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione grintosa e personale di Londra, combinando storia sociale e arte in modo unico. È stato ben accolto per la sua autenticità e profondità emotiva, e molti lettori ne apprezzano il valore estetico. Diversi recensori hanno addirittura acquistato il libro più volte, raccomandandolo vivamente.

Vantaggi:

Narrazione grintosa e personale, contenuto unico e originale, funziona sia come storia sociale che come arte, visivamente attraente come oggetto, altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che il libro esponga aspetti scomodi di Londra, il che potrebbe essere fuorviante per chi cerca una visione più idealizzata.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Savage Messiah

Contenuto del libro:

Le derive psicogeografiche dell'acclamata fanzine d'arte attraverso una città in rovina Savage Messiah raccoglie l'intera serie di fanzine di Laura Oldfield Ford fino ad oggi.

In parte graphic novel, in parte opera d'arte, il libro è sia una polemica rabbiosa contro l'emarginazione della classe operaia della città sia un'esplorazione delle crepe che si aprono nello spazio urbano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786637857
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Messia selvaggio - Savage Messiah
Le derive psicogeografiche dell'acclamata fanzine d'arte attraverso una città in rovina Savage Messiah raccoglie l'intera serie di fanzine di Laura...
Messia selvaggio - Savage Messiah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)