Merda CVS

Punteggio:   (4,3 su 5)

Merda CVS (Jenny Crompton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta umoristica di curriculum e domande di lavoro bizzarri e ridicoli che suscitano risate e divertimento. La maggior parte dei lettori l'ha trovato divertente e piacevole, e spesso è servito come distrazione spensierata durante il processo di candidatura.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'umorismo e l'hanno trovato divertente fino alle lacrime, rendendolo un ottimo regalo per chiunque sia coinvolto nel reclutamento o nella ricerca di lavoro. È considerato una buona fonte di sollievo comico e una lettura divertente che può rallegrare la giornata. Il contenuto del libro è accattivante e rapportabile a chi ha scritto un curriculum vitae, e si presta bene a una lettura veloce e leggera, adatta anche a una “lettura da bagno”.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato la scarsa qualità della carta e il formato più piccolo del previsto, che potrebbe essere una delusione per chi vuole fare un regalo serio. Inoltre, sono stati espressi commenti sul fatto che si tratta di un libro eccessivamente sciocco e non destinato a essere preso sul serio, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crap CVS

Contenuto del libro:

UN'ESILARANTE RACCOLTA DELLE PEGGIORI DOMANDE DI LAVORO IMMAGINABILI - UN PERFETTO RIEMPITIVO PER LA CALZA O UN REGALO DI NATALE PER L'UFFICIO.

Avete mai letto una domanda di lavoro davvero terribile? O forse avete esagerato un po' con la verità in una delle vostre...

Ci siamo passati tutti, ma queste sono peggio. Molto peggio.

Dalle lettere di presentazione troppo oneste, agli imbarazzanti errori di battitura e alle mortificanti rivelazioni personali, fino alle domande imbarazzanti dei colloqui, alla fiducia in se stessi mal riposta e, naturalmente, alle vere e proprie bugie.

Questa esilarante raccolta di domande di lavoro terribili, CV schifosi e colloqui strazianti vi farà ridere a crepapelle, facendovi sentire molto meglio con voi stessi, perché almeno voi non siete mai stati così male...

Domanda di lavoro

Faccio riferimento al recente decesso del responsabile tecnico della vostra azienda e con la presente mi candido per la sostituzione del manager deceduto.

Ogni volta che mi candido per un posto di lavoro, mi viene risposto che non c'è un posto vacante, ma in questo caso vi ho colti in flagrante e non avete scuse, perché prima di candidarmi ho persino partecipato al funerale per accertarmi che fosse davvero morto e sepolto.

In allegato alla mia lettera c'è una copia del mio CV e del suo certificato di morte.

L'intervista:

Q. C'è qualcosa in questo lavoro che ritiene di non saper fare?

A. Avere a che fare con le persone.

Q. Quale persona, viva o morta, vorrebbe incontrare di più?

A. Quella viva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781405918671
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Merda CVS - Crap CVS
UN'ESILARANTE RACCOLTA DELLE PEGGIORI DOMANDE DI LAVORO IMMAGINABILI - UN PERFETTO RIEMPITIVO PER LA CALZA O UN REGALO DI NATALE PER L'UFFICIO . Avete...
Merda CVS - Crap CVS

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)