Punteggio:
La serie di libri di Mercy Watson è molto apprezzata per le sue storie coinvolgenti, i personaggi affascinanti e le illustrazioni vivaci. Genitori e bambini apprezzano la serie per la sua capacità di affascinare i giovani lettori e di incoraggiare l'amore per la lettura. È particolarmente adatta ai primi lettori e offre narrazioni divertenti e sciocche che rendono la lettura un'esperienza divertente. Sebbene la serie riceva un feedback estremamente positivo, alcuni recensori esprimono il desiderio di una maggiore diversità tra i personaggi.
Vantaggi:Ben scritto, con personaggi affascinanti e storie coinvolgenti. Il grande vocabolario per i giovani lettori lo rende adatto sia ai bambini che agli adulti. Illustrazioni eccellenti e produzione di qualità. Offre emozioni ai bambini ed è altamente raccomandato come regalo. Adatto ai primi lettori e può incoraggiare l'amore per la lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato una mancanza di diversità nei personaggi. Alcuni commenti affermano che, sebbene la serie sia piacevole, apprezzerebbero una maggiore varietà.
(basato su 126 recensioni dei lettori)
Mercy Watson: Something Wonky This Way Comes
Il prodigio suino va al drive-in - e viene spinto a seguire quell'odore di burro - in un crescendo comico che riunisce un cast familiare di personaggi. Alcuni potrebbero trovare strano portare un maiale al cinema.
Ma non i signori Watson, che ritengono che il titolo del film sia fonte di ispirazione. E non la loro amata Mercy, che è ispirata dal fatto che il drive-in serve con orgoglio vero burro sul suo secchio di popcorn senza fondo.
Così, quando si fermano con la loro decappottabile, Mercy alza il muso e diventa un maiale in missione, perché cosa c'è di più paradisiaco che essere sulle tracce di un vero profumo di burro? L'abile regista Kate DiCamillo manda Mercy in un delirante inseguimento, seguita da una serie di sfortunati soccorritori che i fan riconosceranno dai precedenti episodi. E le illustrazioni retrò di Chris Van Dusen catturano perfettamente un passatempo nostalgico, insieme alle nuove buffonate di un maiale dalla mente unica e affascinante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)