Mercurio rosso

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mercurio rosso (D. Weiss Garry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Red Mercury

Contenuto del libro:

Quando Joe Savage fa visita al padre Reggie, ex pilota di bombardieri della Seconda Guerra Mondiale in una struttura di cura, un momento di apparente lucidità interrompe lo stato mentale vacuo di Reggie con un avvertimento enfatico per Joe. Non sapendo di cosa stia parlando il padre, e spinto dall'insistenza del magnate dell'energia William Landry sul fatto che Reggie e i suoi colleghi di guerra possiedono conoscenze preziose, Joe è determinato a scoprire il significato dell'avvertimento del padre.

Dopo aver cercato tra i cimeli di guerra di Reggie, Joe scopre una busta sigillata, ingiallita dall'età. Mentre riflette se il contenuto possa essere l'oggetto dell'avvertimento di Reggie, Joe scopre che anche i russi sono interessati al segreto di suo padre.

Gli eventi che seguono includono bugie, complotti, omicidi e terrore, nonché un'improbabile relazione personale con una donna straordinariamente bella, il tutto incentrato su una sostanza chiamata Red Mercury.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951960421
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mercurio rosso - Red Mercury
Quando Joe Savage fa visita al padre Reggie, ex pilota di bombardieri della Seconda Guerra Mondiale in una struttura di cura, un momento di...
Mercurio rosso - Red Mercury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)