Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il racconto di D.A. Gilbert sui vampiri è una lettura avvincente e ricca di suspense, che tiene i lettori impegnati con i suoi sorprendenti colpi di scena e le forti dinamiche dei personaggi. I lettori apprezzano la miscela di romanticismo e di temi classici dei vampiri, il tutto presentato con una prosa abile. Tuttavia, i contro specifici non sono direttamente menzionati nelle recensioni.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e ricca di suspense
⬤ scrittura scorrevole e veloce
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ colpi di scena sorprendenti che tengono i lettori in bilico
⬤ un mix di romanticismo e tradizione vampiresca
⬤ prosa ben scritta che si legge come un film.
Nessuno esplicitamente citato nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Merchants of Blood
Le guerre devastano l'Europa a metà del 1700: le alleanze cambiano, le terre vengono occupate. Una famiglia diventa potentemente ricca grazie al lucroso commercio di sangue imbottigliato per una fiorente popolazione di vampiri dell'alta società.
Una principessa, ignara, viene protetta dalla madre fino a quando gli eventi legati a un bambino umano portano alla sua morte, spingendo la principessa nel mondo da cui era protetta. Un esercito la teme, i rapitori la cercano e i giocatori d'azzardo la lodano.
Il ballo dei vampiri attira vampiri da tutto il mondo e si dice che ci sarà anche suo padre, da cui si è allontanata. Lui è una leggenda e lei è sua figlia: incredibilmente capace, invidiata e ricercata. Il conte DeBienne ricorda ai suoi pari, nei termini più crudeli, perché non sono tollerate manomissioni dei suoi affari e dei suoi legami familiari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)