Meraviglioso: La storia di Marvin Hagler

Punteggio:   (4,5 su 5)

Meraviglioso: La storia di Marvin Hagler (Damian Hughes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo accattivante e approfondito sulla vita e la carriera di Marvelous Marvin Hagler, ricco di storia sulla divisione dei pesi medi. Sebbene gli appassionati di pugilato apprezzino l'approfondimento e le storie condivise, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per la mancanza di fonti accreditate e per la concentrazione sui ritagli di giornale.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, perspicace, facile da leggere e contiene informazioni preziose su Hagler e i suoi combattimenti. È piacevole per gli appassionati di boxe e presenta una panoramica completa della divisione dei pesi medi durante l'epoca di Hagler. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e una buona risorsa per comprendere la personalità e l'eredità di Hagler.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno segnalato la mancanza di fonti accreditate, con timori di potenziali plagi. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si basasse troppo sui resoconti dei giornali e mancasse di commenti originali. Inoltre, alcuni hanno espresso il desiderio di avere resoconti più dettagliati dei combattimenti di Hagler.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marvelous: The Marvin Hagler Story

Contenuto del libro:

La straordinaria carriera di una vera icona dello sport. Il meraviglioso Marvin Hagler è una leggenda dello sport.

Spesso definito il più grande pugile dei pesi medi di tutti i tempi, ha detenuto il titolo mondiale per 12 difese, compresi incontri con Sugar Ray Leonard, Thomas Hearns e Roberto Duran che sono entrati nel folklore sportivo. Questa biografia racconta per la prima volta la storia della straordinaria vita di Hagler, separando la verità dal mito per arrivare al cuore di un uomo complesso e carismatico.

A partire dai suoi primi combattimenti nel deserto pugilistico di Brockton, Massachusetts, il libro segue la scia sfolgorante della carriera di Hagler: le controverse sconfitte successivamente vendicate, la vittoria del titolo a Londra, segnata dai disordini, e l'unificazione della corona dei pesi medi. Il libro tratta anche del più grande round di tutti i tempi contro Hearns, della feroce battaglia con Duran e dell'ancora controversa sconfitta contro la sua nemesi Leonard.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785311451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meraviglioso: La storia di Marvin Hagler - Marvelous: The Marvin Hagler Story
La straordinaria carriera di una vera icona dello sport .Il meraviglioso Marvin...
Meraviglioso: La storia di Marvin Hagler - Marvelous: The Marvin Hagler Story
Leadership liquida - Liquid Leadership
Un libro pratico, privo di gergo e facilmente accessibile su come fare la differenza come leader, Liquid Leadership di Damian Hughes si basa su...
Leadership liquida - Liquid Leadership
Come cambiare assolutamente tutto - How to Change Absolutely Anything
Descrizione del prodotto Tutti vogliono cambiare qualcosa, che si tratti del...
Come cambiare assolutamente tutto - How to Change Absolutely Anything
Pensiero liquido - Liquid Thinking
Siete bloccati in una situazione di stallo? Sapete cosa volete ma non sapete come ottenerlo? Vi sentite come se la vita vi stesse passando davanti?...
Pensiero liquido - Liquid Thinking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)