Mentre sognavi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mentre sognavi (Celeste Bradley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni hanno lodato l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi dell'autrice, mentre altri hanno criticato i personaggi e la profondità emotiva. Nel complesso, il libro viene descritto come una storia d'amore natalizia che scalda il cuore, con personaggi simpatici e una trama avvincente.

Vantaggi:

L'autrice, Celeste Bradley, viene elogiata per il suo superbo senso dell'umorismo, per il forte sviluppo dei personaggi e per la sua capacità di creare personaggi stratificati e comprensibili. I recensori hanno apprezzato la profondità emotiva della storia e il suo equilibrio tra umorismo e temi seri, che la rendono piacevole e toccante.

Svantaggi:

Alcuni lettori non sono entrati in sintonia con i personaggi o li hanno trovati deboli e poco attraenti. Sono stati segnalati una mancanza di calore da parte della coppia principale e una certa confusione riguardo al tono dell'umorismo in relazione agli elementi emotivi più profondi della storia.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

While You Were Dreaming

Contenuto del libro:

Torniamo nello Staffordshire, in Inghilterra, per un'altra storia d'amore di Haven Holiday - disponibile ora Dall'autrice del bestseller del New York Times Worthingtons arriva una storia d'amore natalizia frizzante ed edificante Il vicario John Barton di Haven, con il cuore spezzato, rimpiange ancora di aver perso la sua quasi-fidanzata con il signore del maniero lo scorso Natale. È difficile entusiasmarsi per l'annuale ballo di Natale quando dovrà solo guardarla ballare con il suo affascinante nuovo marito per tutta la notte Il drammatico salvataggio di una bellissima ereditiera getta John ancora una volta sulla strada dell'amore in arrivo.

Lady Emmeline Grey è la donna più bella che John abbia mai visto, anche quando giace in stato comatoso. Non ha mai dato fastidio a Norah che la sua bella cugina ricevesse tutte le attenzioni maschili, perché Norah non ha mai incontrato un uomo che desiderasse davvero per sé. Come può competere con l'abbagliante Emmeline e conquistare l'attenzione di John Barton quando tutti a Haven (compresa l'intera famiglia Grey) sono eccitati per l'incontro Il ballo di Natale è l'ultima possibilità per Norah.

Ma se tradisce la sua cara cugina confessando il suo amore a John, riuscirà mai a perdonarsi? L'intero affascinante villaggio di Haven torna per While You Were Dreaming, una magica storia d'amore per le vacanze di Haven ispirata al film commedia romantica di successo "While You Were Sleeping". ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734432305
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza fiato - Breathless
In Breathless, le autrici bestseller Celeste Bradley e Susan Donovan vi travolgeranno, attraversando continenti e secoli, unendo il meglio di tutti i...
Senza fiato - Breathless
Mentre sognavi - While You Were Dreaming
Torniamo nello Staffordshire, in Inghilterra, per un'altra storia d'amore di Haven Holiday - disponibile ora Dall'autrice del...
Mentre sognavi - While You Were Dreaming
Insonnia nello Staffordshire - Sleepless in Staffordshire
Romanzo storico natalizio umoristico e commovente - Lord Matthias Waterford, vedovo e affranto,...
Insonnia nello Staffordshire - Sleepless in Staffordshire
Io ti sposo - I Thee Wed
Dall'autrice del bestseller del New York Times "Con questo anello", arriva un romanzo d'amore che sfida la ragione... Intelligente e determinato, Orion...
Io ti sposo - I Thee Wed
Quando ha detto “lo voglio - When She Said I Do
Quando ha detto “lo voglio”.Celeste Bradley.Colta da un temporale, Miss Calliope Worthington si rifugia in una...
Quando ha detto “lo voglio - When She Said I Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)