Mentre nessuno ci guarda

Punteggio:   (4,3 su 5)

Mentre nessuno ci guarda (Michelle Dunne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mentre nessuno ci guarda di Michelle Dunne è un romanzo avvincente ed emozionante che segue il viaggio di Lindsey Ryan, un ex soldato alle prese con il PTSD dopo un evento traumatico. Il libro combina elementi di mistero e dramma, con personaggi ben sviluppati e una trama che tiene i lettori impegnati e indovinati fino alla fine. I recensori hanno lodato la profondità della storia, l'onestà dei personaggi e i temi forti della compassione e dell'umanità. Molti lettori hanno espresso il desiderio di un seguito per continuare la storia di Lindsey.

Vantaggi:

** Una narrazione coinvolgente e avvincente, che tiene avvinti i lettori. ** Personaggi ben sviluppati e relazionabili, con una certa profondità. ** Temi potenti di compassione e umanità. ** Un mistero intrigante con colpi di scena inaspettati. ** Ritratto realistico delle lotte, specialmente con il PTSD. ** Ambientazioni descrittive che danno vita alla storia, soprattutto a Cork.

Svantaggi:

** Alcuni lettori l'hanno trovato inizialmente prevedibile, ma sono rimasti sorpresi dai colpi di scena. ** Alcuni hanno espresso il desiderio di avere più informazioni su alcuni personaggi che potrebbero migliorare la storia. ** Il contenuto emotivo potrebbe essere opprimente per alcuni lettori.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

While Nobody Is Watching

Contenuto del libro:

Un pallone da calcio semi-gonfio e una bambina curiosa. Lo chiamavano "mantenimento della pace".

Per il caporale Lindsey Ryan era tutt'altro. Sono passati tre anni da quel giorno luminoso sulle alture del Golan e dall'esplosione che ha ucciso due persone e cambiato per sempre i sopravvissuti. Ora Lindsey si occupa dei molti problemi dei giovani problematici della città, per distrarsi dai suoi.

Ma quando i giorni umidi diventano notte, i ragazzi tornano a casa, o in un posto simile, e lei torna alla sua guerra privata. Una guerra che esiste solo per lei.

Certa di essere osservata e certa di stare perdendo la testa, Lindsey combatte con i demoni dello stress post-traumatico, mentre una minaccia molto reale si avvicina sempre di più, finché non si ritrova faccia a faccia con qualcuno che non vuole altro che aiutarla a morire. Ed è l'ultima persona che avrebbe potuto prevedere.

Mentre nessuno ci guarda è il primo romanzo poliziesco di un'autrice che ha vissuto in prima persona la vita di un soldato, che esplora con autorità, competenza ed empatia il mondo oscuro del PTSD, raccontando al contempo la storia avvincente di una soldatessa segnata dalla battaglia che lotta per trovare un posto nel suo nuovo mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951709396
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mentre nessuno ci guarda - While Nobody Is Watching
Un pallone da calcio semi-gonfio e una bambina curiosa. Lo chiamavano "mantenimento della pace". Per il caporale...
Mentre nessuno ci guarda - While Nobody Is Watching
L'invisibile - The Invisible
Una crisi dei migranti. Una città portuale corrotta. Chi difenderà coloro che sono diventati invisibili al resto del mondo?Le persone sono diventate una...
L'invisibile - The Invisible
La brava ragazza - The Good Girl
Un nuovo thriller dell'autrice dei romanzi di Lindsey Ryan: Sapreste riconoscere un serial killer se ne incontraste uno? E se ti servisse il...
La brava ragazza - The Good Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)