Mentre la sedia gira... Districarsi nel significato della vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mentre la sedia gira... Districarsi nel significato della vita (Shelly Devlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Shelly Devlin evidenziano un viaggio profondamente emotivo e stimolante nella sua vita di parrucchiera, educatrice e madre. I lettori hanno trovato il libro una lettura accattivante, con un mix di umorismo, tristezza e momenti di commozione, riflettendo sulla propria vita attraverso le esperienze di Shelly.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura accattivante, la profondità emotiva e le storie relazionabili condivise da Shelly. Il libro evoca una vasta gamma di emozioni, dalle risate alle lacrime, e fornisce messaggi ispiratori sulla perseveranza e sul legame umano. Molti lo hanno trovato difficile da mettere giù e ne hanno lodato la capacità di risuonare con un ampio pubblico, non solo con i professionisti dei capelli.

Svantaggi:

Alcune recensioni sottolineano che il libro può presentare momenti eccessivamente emotivi o suscitare riflessioni personali che alcuni lettori potrebbero trovare impegnative. Tuttavia, questi aspetti sono generalmente considerati parte della forza del libro piuttosto che svantaggi significativi.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

As the Chair Turns... Untangling the meaning of life

Contenuto del libro:

Essere un parrucchiere è una carriera magica e mi ha fatto capire il potere delle storie delle persone. As the Chair Turns, il primo della serie, è una raccolta di storie raccolte in molti anni di lavoro dietro la poltrona.

Decine di diari che dicevano "un giorno avrei scritto un libro". Un lavoro d'amore di lunga data, iniziato con pagine e pagine di elenchi puntati, frasi di senso compiuto ed ellissi, che ha finalmente preso vita per voi lettori. Queste storie hanno avuto un impatto sulla mia vita mentre stavo dietro la sedia ad ascoltare i clienti e a guardare il loro riflesso emotivo nel mio specchio.

Sono una donna umile e compassionevole e ho sempre detto che tutti hanno una storia che potrebbe far arricciare i capelli.

Non ho mai portato le mie storie sulla manica, ho sempre tenuto le mie tragiche storie di molestie da bambina, di sopravvivenza al divorzio dal mio fidanzato del liceo e di camminata sull'orlo della bancarotta, per citarne alcune, ben nascoste in tasca. Non è un segreto, solo che non lo porto sulla manica.

Ho tirato fuori le mie storie a volte, quando ho sentito come se avessi ricevuto un messaggio dall'universo che diceva che era il momento di condividere. Vivo per aiutare gli altri a trovare la loro vera felicità e a festeggiare con loro mentre vivono gli alti e bassi della vita. Ci sono state volte in cui non sapevo perché avevo condiviso una storia, ma la connessione spirituale che ho stabilito con le persone è stata magica.

Che possiate trovare una storia particolare che evochi in voi un ricordo caldo o un grido tanto necessario per guarire. Che possiate ridere e trovarvi a casa nelle pagine di questo libro di memorie. Sono qui per ispirare, dare forza e rendere omaggio alla vita e alle anime che ci circondano.

Mentre condivido le mie storie e rimuovo gli strati di ciò che mi ha formato, il mio intento è quello di insegnare a tutti... Essere chiunque si voglia essere, fare qualsiasi cosa si voglia fare, con il breve tempo che abbiamo a disposizione su questo pianeta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734387605
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mentre la sedia gira... Districarsi nel significato della vita - As the Chair Turns... Untangling...
Essere un parrucchiere è una carriera magica e mi...
Mentre la sedia gira... Districarsi nel significato della vita - As the Chair Turns... Untangling the meaning of life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)