Mentire, mentire ancora

Punteggio:   (3,9 su 5)

Mentire, mentire ancora (Stacy Wise)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è incentrato su tre donne che vivono nello stesso complesso residenziale, ognuna con i propri segreti e le proprie storie. Il libro combina elementi di dramma, suspense e narrazione incentrata sui personaggi, per sfociare in una lettura coinvolgente e divertente che molti hanno trovato difficile da mettere giù.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e dotati di personalità distinte, che li rendono coinvolgenti e comprensibili. L'intreccio delle storie e la trama ricca di suspense incuriosiscono i lettori. Molti hanno apprezzato il ritmo e l'umorismo del libro, nonché la sua capacità di far riflettere sulle relazioni e sulle complessità della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi fosse affrettato o poco approfondito e che alcuni aspetti della trama fossero prevedibili. Ci sono stati sentimenti contrastanti sull'uso eccessivo di un linguaggio offensivo e sul ritratto di alcuni personaggi, in particolare Sylvia, che potrebbe essere polarizzante. Alcune recensioni hanno parlato di un inizio lento e di conclusioni semplicistiche a questioni complesse.

(basato su 278 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lie, Lie Again

Contenuto del libro:

Per tre donne con così tanto da nascondere, non esiste una piccola bugia bianca...

Tutte e tre le donne che vivono al 1054 di Mockingbird Lane hanno dei segreti... e con un cadavere in fondo alle scale del loro condominio, quei segreti devono rimanere sepolti.

Sylvia Webb ha un piano. E un potenziale Mr. Right. Lui è dolce, semplice e sempre ignaro di quello che lei sta facendo. L'unica cosa imprevedibile di lui è la sua ex fidanzata bisognosa di attenzioni, che sta per infrangere i sogni di Sylvia. Ma Sylvia non ha intenzione di permettere che ciò accada.

Riki McFarlan ha una buona carriera e un fidanzato fantastico che vuole sistemarsi. Se solo non provasse qualcosa per il suo vicino di casa, che si dà il caso sia il marito di una sua cara amica. Con tutto ciò che va così bene, perché Riki sta flirtando con qualcosa di così sbagliato, così... pericoloso?

Embry Taylor è devota ai suoi figli quanto lo è a suo marito, barista di notte e aspirante attore di giorno. È la sua più grande fan. Ma con la carriera di lui che non decolla e le tensioni che si creano, anche la dolce Embry ha qualcosa che cerca disperatamente di tenere nascosto.

Bugie, segreti e vendetta. Per tre vicini di casa con una posta in gioco così alta, qualcuno è destinato a cadere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542022774
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:370

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mentire, mentire ancora - Lie, Lie Again
Per tre donne con così tanto da nascondere, non esiste una piccola bugia bianca... Tutte e tre le donne che vivono al 1054 di...
Mentire, mentire ancora - Lie, Lie Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)