Mentire, imbrogliare e, occasionalmente. . . Omicidio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mentire, imbrogliare e, occasionalmente. . . Omicidio (Ginny Fite)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti apprezzano molto “Bugie, imbrogli e occasionalmente omicidi” di Ginny Fite per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la conoscenza dell'autrice dei temi attuali del settore farmaceutico e immobiliare. Il libro tiene il lettore in bilico e viene descritto come una corsa emozionante fino alla fine.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben delineati, esplora temi attuali e mantiene la suspense per tutta la durata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero essere preoccupati per il potenziale pensionamento dei personaggi, il che implica che vogliono di più dalla serie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lying, Cheating, and Occasionally . . . Murder

Contenuto del libro:

Un detective del West Virginia indaga su un matrimonio finito in omicidio in questo giallo dell'autrice di “Nessuna buona azione lasciata intentata”.

Il metodico detective Sam Lagarde sa cosa serve per risolvere un omicidio. Ma per quanto riguarda la sua vita privata, non è sicuro di come sia riuscito a trovare l'amore alla sua età. I grandi misteri per lui sono sempre stati l'amore e le donne...

Tutte le prove del suo ultimo caso, l'omicidio di Harold Munson, indicano sua moglie Charlotte come principale sospettata. Oltre a possedere i mezzi e il movente, non è infastidita dalla notizia della sua morte. Preferisce dedicare il suo tempo alla ricerca sul cancro, potenzialmente premiata con il Nobel, e a trascorrere del tempo con il suo giovane amante. E quando viene ritrovato un altro cadavere, sembra ancora più colpevole.

Tuttavia, il tenace detective Lagarde non ne è così sicuro. Ma identificare il vero assassino significa immergersi nei panni sporchi della coppia infelice e vedere chi non ne esce pulito.

"Un giallo ben pianificato e ben concepito.... C'è così tanta attenzione ai dettagli che non si legge la storia, ma la si vive”. -- K. J. Simmill, autrice della serie Forgotten Legacies.

"Un mistero brillante che mescola scienza e suspense nelle giuste dosi per farvi girare le pagine (e incontrare personaggi interessanti) fino alla fine.” -Sherri Moorer, autrice dei misteri di Tanger Falls

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504077491
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:235

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è fine al male - No End of Bad
Il mondo di una casalinga di periferia esplode quando il marito viene accusato di spionaggio in questo thriller dell'autrice...
Non c'è fine al male - No End of Bad
Mentire, imbrogliare e, occasionalmente. . . Omicidio - Lying, Cheating, and Occasionally . . ...
Un detective del West Virginia indaga su un...
Mentire, imbrogliare e, occasionalmente. . . Omicidio - Lying, Cheating, and Occasionally . . . Murder
Nessuna buona azione viene lasciata intentata - No Good Deed Left Undone
Un poliziotto del West Virginia indaga sull'omicidio di un filantropo...
Nessuna buona azione viene lasciata intentata - No Good Deed Left Undone
La follia di Cromwell - Cromwell's Folly
Un poliziotto della Virginia Occidentale deve stabilire chi ha avuto a che fare con un noto donnaiolo in questo libro...
La follia di Cromwell - Cromwell's Folly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)