Mentira

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mentira (Care Santos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per essere coinvolgente e facile da leggere, soprattutto per un pubblico giovane. Molte recensioni sottolineano la trama accattivante e il fascino che esercita sugli adolescenti. Tuttavia, alcune lamentele riguardano le condizioni delle copie ricevute e i prezzi elevati dei libri usati.

Vantaggi:

Facile da leggere, divertente, cattura rapidamente l'attenzione, adatto ai giovani lettori, buona trama, arriva in buone condizioni, ben accolto dagli adolescenti.

Svantaggi:

Ricevute alcune copie usate in cattive condizioni, delusione per il prezzo rispetto alla qualità di alcune copie.

(basato su 267 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Xenia si sforza di prendere i voti migliori, spinta dall'illusione di entrare a Medicina, ma ultimamente il suo rendimento sta calando. Xenia si è innamorata, ma non di un ragazzo del suo ambiente, bensì di un fantasma, una voce di Internet con cui condivide la passione per la lettura.

Poiché Xenia è determinata e il suo amore virtuale si rifiuta di uscire con lui, si propone di fargli una sorpresa, quindi inizia le sue indagini con le poche informazioni che ha. E tutto si rivela falso, una menzogna, né la foto né il nome sono reali. Chi è davvero la sua anima gemella? Pentita di aver abbandonato la scuola, confessa tutto ai genitori, certa di essere stata vittima di qualche persona senza scrupoli.

Ma presto un pacco inaspettato le rivelerà l'identità del ragazzo con cui ha condiviso le sue emozioni più intime. Arriva dal carcere minorile e contiene la storia di un assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788468315775
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mentira
Xenia si sforza di prendere i voti migliori, spinta dall'illusione di entrare a Medicina, ma ultimamente il suo rendimento sta calando. Xenia si è innamorata, ma non di un ragazzo del suo...
Mentira

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)