Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Alien Minds
Armchair fiction presenta le edizioni in brossura extra large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “Menti aliene” è un romanzo di fantascienza moderna pieno di intrighi di E.
Everett Evans. Questo racconto dal ritmo incalzante è il seguito del precedente gioiello fantascientifico di Evans, “L'uomo dalle molte menti”, in cui il personaggio di George Hanlon veniva introdotto nel mondo della fantascienza. Hanlon, naturalmente, era dotato di straordinari poteri mentali ed era un dotato agente segreto del Corpo Interstellare, che leggeva le menti e le controllava.
Purtroppo, e comprensibilmente, le menti aliene erano molto più fastidiose. La Federazione dei Pianeti aveva invitato Estrella a farne parte come membro a tutti gli effetti.
Sebbene gli Estrella non fossero tecnologicamente avanzati come la Terra, la loro etica e la loro capacità di vivere insieme in pace trascendevano tutto ciò che l'umanità aveva mai conosciuto. Ma c'erano forze che cercavano di bloccare l'adesione di Estrella. Cominciavano a verificarsi crimini di un tipo precedentemente sconosciuto ai nativi estrellanici, e la Federazione se ne faceva carico.
Chi era al centro di questa guerra di propaganda? George Hanlon e la sua squadra dovevano scoprirlo. “Menti aliene” non è un romanzo carico di pesanti significati sociali o appesantito da profondi studi psicologici; è, francamente, un romanzo del domani scritto per il puro piacere di intrattenere il lettore....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)