Mente creativa e successo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mente creativa e successo (Shurtleff Holmes Ernest)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Mente creativa e successo” di Ernest Holmes è molto apprezzato dai lettori per le sue profonde intuizioni sullo sviluppo personale, la spiritualità e il potere del pensiero. Molti ne lodano la scrittura chiara e i messaggi trasformativi, che hanno portato a significativi cambiamenti positivi nella loro vita. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per la qualità dell'edizione pubblicata, notando numerosi errori di editing e una scarsa formattazione.

Vantaggi:

Messaggi profondi e trasformativi che risuonano con i lettori.
Stile di scrittura chiaro e di facile comprensione.
Informazioni utili per il miglioramento della vita personale e professionale.
Contenuti ispirati che incoraggiano la lettura ripetuta.
Considerato un testo fondamentale per gli appassionati del movimento del Nuovo Pensiero.

Svantaggi:

Scarso controllo di qualità ed editing da parte dell'editore, che ha portato a numerosi errori di battitura e problemi di formattazione.
Alcuni lettori sono rimasti insoddisfatti del prodotto fisico ricevuto.

(basato su 133 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creative Mind and Success

Contenuto del libro:

Ernest Shurtleff Holmes (21 gennaio 1887 - 7 aprile 1960) è stato uno scrittore, insegnante e leader americano del Nuovo Pensiero. È stato il fondatore di un movimento spirituale noto come Scienza Religiosa, parte del più ampio movimento del Nuovo Pensiero, la cui filosofia spirituale è nota come "Scienza della Mente". È stato l'autore de La scienza della mente e di numerosi altri libri metafisici, nonché il fondatore della rivista Science of Mind, pubblicata ininterrottamente dal 1927. I suoi libri sono tuttora in stampa e i principi da lui insegnati come "Scienza della Mente" hanno ispirato e influenzato molte generazioni di studenti e insegnanti di metafisica. Holmes aveva precedentemente studiato un altro insegnamento del Nuovo Pensiero, la Scienza Divina, ed era stato ordinato ministro della Scienza Divina. La sua influenza al di là del Nuovo Pensiero può essere vista nel movimento di auto-aiuto.

Dopo aver tenuto piccoli incontri privati in tutta la città, nel 1916 Ernest Holmes fu invitato a parlare alla Metaphysical Library di Los Angeles. Questo lo portò a ripetere gli impegni e a fare un tour nazionale. Nel 1919 pubblicò il suo primo libro, La mente creativa, e dopo quasi un decennio di tournée Holmes si impegnò a rimanere nell'area di Los Angeles per completare la sua opera principale, La scienza della mente. L'opera fu pubblicata nel 1926.

Quell'anno Holmes iniziò a parlare ogni domenica mattina in un teatro dell'Ambassador Hotel con 625 posti a sedere. Nel novembre 1927 si trasferì all'Ebell Theatre, con 1.295 posti a sedere. Successivamente, le conferenze di Holmes continuarono a spostarsi in spazi sempre più ampi, tra cui il Biltmore Hotel e il Wiltern Theatre, con oltre 2800 posti a sedere. Nel febbraio 1927, Holmes costituì l'Institute of Religious Science and School of Philosophy, Inc. e più tardi, nello stesso anno, iniziò a pubblicare la rivista Science of Mind. Nel 1935 reincorporò la sua organizzazione come Istituto di Scienze Religiose e Filosofia, e nel 1954 fu ricostituita come organizzazione religiosa chiamata Chiesa di Scienze Religiose.

Oggi i suoi insegnamenti di Scienza della Mente/Scienza Religiosa sono portati avanti dai Centri per la Vita Spirituale, dalla Rete Affiliata del Nuovo Pensiero, dai Ministeri Globali della Scienza Religiosa, dai Ministeri Indipendenti della Scienza Religiosa e da altre organizzazioni. Nel 2015, i suoi libri Mente creativa e Mente creativa e successo sono stati narrati da Hillary Hawkins e pubblicati in forma di audiolibro. (wikipedia.org)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618954770
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Un'edizione integrale e inalterata che include, ma non si limita a: PARTE I - ISTRUZIONE - UN'INDAGINE...
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Aiuto per oggi; - Help for Today;
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà...
Aiuto per oggi; - Help for Today;
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Ernest Shurtleff Holmes (21 gennaio 1887 - 7 aprile 1960) è stato uno scrittore, insegnante e leader...
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Sebbene sia simile nel titolo, nel tema e nella struttura al suo libro Mente creativa, questo è un...
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
La scienza della mente (edizione originale del 1926) - The Science of Mind (The Original 1926...
Pubblicata per la prima volta nel 1926, "La...
La scienza della mente (edizione originale del 1926) - The Science of Mind (The Original 1926 Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)