Mente creativa e successo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mente creativa e successo (Earnest Holmes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mente creativa e successo” di Ernest Holmes ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto penetrante e trasformativo. Molti lettori hanno trovato i messaggi ispiranti e capaci di cambiare la vita, sottolineando la loro attualità anche oggi. Tuttavia, ci sono state lamentele significative riguardo alla qualità della pubblicazione, con problemi di editing e refusi menzionati frequentemente.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per i suoi messaggi potenti, la facilità di comprensione e le applicazioni pratiche per il miglioramento personale e professionale. È considerato un'opera fondamentale nel movimento del Nuovo Pensiero e molti hanno ritenuto che fosse trasformativo e illuminante. Molte recensioni hanno sottolineato la sua capacità di ispirare ed elevare, rendendolo una lettura obbligata per chi cerca una crescita spirituale.

Svantaggi:

Uno dei principali inconvenienti segnalati da diversi recensori è stato lo scarso controllo della qualità e dell'editing da parte dell'editore, Wilder Publications. Le lamentele hanno riguardato l'errato sommario, i numerosi refusi, le incongruenze nell'impaginazione e la generale mancanza di professionalità nella qualità di stampa, che per alcuni ha diminuito l'esperienza di lettura.

(basato su 133 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creative Mind and Success

Contenuto del libro:

Ognuno vive in un mondo che si è creato da solo e dovrebbe pronunciare solo le parole e pensare solo i pensieri che desidera vedere manifestati nella sua vita. Non dobbiamo sentire, pensare, parlare, leggere o ascoltare limitazioni di alcun tipo.

Non c'è modo sotto il cielo di pensare a due tipi di pensieri e ottenere un solo risultato; è impossibile, e prima ce ne rendiamo conto e prima arriveremo. -Da "Come raggiungere la forza" I sostenitori del Nuovo Pensiero all'inizio del XX secolo cercavano di usare il misticismo per liberare le forze dell'universo in loro stessi. In questo classico di Dodd, Mead & Company; New York, il più importante metafisico dell'epoca, Ernest Holmes, fondatore dell'Istituto di Scienze Religiose, condivide la sua filosofia spirituale del pensiero positivo e la sua "Legge della Mente in Azione", che, se utilizzate al massimo, non possono che portare successo e felicità.

Dai suoi consigli su "come attrarre gli amici" alla spiegazione cautelativa del perché molti falliscono, Holmes ci accompagna in quella che definisce "una deliziosa avventura spirituale". Il metafisico americano ERNEST HOLMES (1887-1960) è anche l'autore di Mente creativa (Dodd, Mead & Company; New York) e La scienza della mente (1926).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781596056084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scienza della mente con guida allo studio: Edizione speciale deluxe - The Science of Mind with...
La Scienza della Mente è la rivoluzionaria...
La scienza della mente con guida allo studio: Edizione speciale deluxe - The Science of Mind with Study Guide: Deluxe Special Edition
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
Ognuno vive in un mondo che si è creato da solo e dovrebbe pronunciare solo le parole e pensare solo i pensieri che...
Mente creativa e successo - Creative Mind and Success
La saggezza di Earnest Holmes: La scienza della mente, Mente creativa e successo, Mente creativa -...
Earnest Shurtleff Holmes è stato il fondatore...
La saggezza di Earnest Holmes: La scienza della mente, Mente creativa e successo, Mente creativa - The Wisdom of Earnest Holmes: The Science of Mind, Creative Mind and Success, Creative Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)