Menafter10

Punteggio:   (4,3 su 5)

Menafter10 (Casey Hamilton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Men After Ten di Casey Hamilton è un romanzo d'esordio stimolante e coinvolgente che esplora le vite di giovani uomini neri gay che si trovano a navigare tra le connessioni e le lotte esistenziali in un panorama di incontri digitali.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per la scrittura nitida, l'umorismo, la relatività e la profondità dell'esplorazione dei personaggi. Casey Hamilton è considerata una voce fresca e importante nella letteratura, che ritrae efficacemente le esperienze di una comunità emarginata. I lettori hanno apprezzato la miscela di umorismo e sfide della vita reale, e alcuni hanno trovato i personaggi assimilabili indipendentemente dal loro background. La narrazione è coinvolgente e porta in primo piano i problemi affrontati dai personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori suggeriscono che i temi della disperazione e della dura realtà potrebbero essere opprimenti per un certo pubblico. Inoltre, anche se il libro cattura efficacemente l'esperienza LGBTQ, potrebbe non risuonare con forza con coloro che non hanno familiarità con la cultura, poiché le sfumature degli appuntamenti online e della cultura dell'aggancio sono centrali nella storia.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

MENAFTER10 è un'applicazione geosociale di incontri online per “uomini urbani in cerca di uomini urbani”. Tra i suoi utenti c'è Chauncey Lee, che è sempre online, sempre alla ricerca.

Cosa stia cercando esattamente è un mistero anche per lui, ma fa del suo meglio per trovarlo, uscendo in camere da letto in una città senza nome. Brontae Williams è esattamente l'opposto. Si sente solo e vuole disperatamente trovare una relazione a lungo termine.

Il suo problema più grande è che l'unica cosa che tutti vogliono al giorno d'oggi è il sesso veloce e occasionale. LeMilion Meeks, invece, è abituato alla vita veloce.

Con la sua grande personalità, potrebbe sembrare soddisfatto di sniffare coca nei bagni delle discoteche, ma sta imparando che conoscere la sua sieropositività è completamente diverso dal sapere cosa farne. Nonostante le differenze tra loro, le ragioni che li spingono a usare l'app sono le stesse.

Le storie di questi uomini e degli uomini che incontrano online si intersecano e convergono in questo brillante e sexy romanzo d'esordio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612942193
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Menafter10
MENAFTER10 è un'applicazione geosociale di incontri online per “uomini urbani in cerca di uomini urbani”. Tra i suoi utenti c'è Chauncey Lee, che è sempre online, sempre alla ricerca...
Menafter10

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)