Memorie di un palestrato: Il viaggio ventennale di un uomo attraverso le viscere dell'industria dei centri benessere.

Punteggio:   (4,3 su 5)

Memorie di un palestrato: Il viaggio ventennale di un uomo attraverso le viscere dell'industria dei centri benessere. (Max Hawthorne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Memorie di un topo di palestra” di Max Hawthorne evidenziano un mix di umorismo e approfondimento dei meccanismi interni delle palestre. Molti lettori hanno trovato il libro divertente e informativo, in quanto offre uno sguardo sincero sull'industria del fitness e regala anche molte risate. I critici, tuttavia, hanno sottolineato che il libro potrebbe non essere adatto a tutti a causa del suo contenuto crudo e non filtrato.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come esilarante, informativo e ben scritto, in grado di fornire una prospettiva unica sulla cultura delle palestre. Molti lettori hanno apprezzato le osservazioni acute dell'autore, gli aneddoti personali e le intuizioni schiette sull'industria del fitness. È considerato una lettura obbligata per chiunque stia pensando di iscriversi a una palestra.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto fosse inquietante o troppo crudo e potrebbe non piacere ai deboli di cuore. Alcuni recensori hanno notato che le osservazioni potrebbero colpire un nervo scoperto o essere polarizzanti, rendendo il libro meno interessante per un pubblico più sensibile.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Memoirs Of A Gym Rat: One man's 20-year journey through the bowels of the health club industry.

Contenuto del libro:

Ci sono i personal trainer sadici, che sembrano godere un po' troppo del vostro dolore fisico. Ci sono i viscidi rappresentanti di vendita, che sognano sempre nuovi modi per estorcerti lo stipendio.

E ci sono i lottatori dello spogliatoio, che si portano a letto tante donne quante sono le flessioni che riescono a fare. Un corpo con addominali d'acciaio è solo una delle cose che si possono ottenere in un centro benessere; altre cose potrebbero non essere così desiderabili. Chiedetelo a Max Hawthorne, un veterano del settore da più di vent'anni, con innumerevoli esperienze nel lato oscuro del bagno turco, dove sesso, steroidi e truffe legate all'iscrizione si accumulano come asciugamani da palestra usati.

Memorie di un topo da palestra è la sua sconvolgente esposizione del cast di personaggi oltraggiosi, pacchiani e spregevoli che gravitano nella sala di allenamento. Questa esilarante guida di sopravvivenza per chi ama il fitness, condivide una raccolta di aneddoti sui terribili retroscena che si verificano nei centri benessere, sia durante che dopo l'orario di lavoro.

Dalle interminabili scappatelle sessuali alle tattiche sgradevoli per assicurarsi che il contratto con il centro benessere duri più a lungo di voi, Memorie di un topo da palestra offre anche molti consigli utili per orientarsi in questa cultura pervasiva, in modo da potersi divertire a fare il pieno di muscoli senza farsi fregare. Da un incontro scioccante all'altro, Hawthorne dipinge un mondo lurido e sudato, pieno di avventure occasionali sulla pista di allenamento e di steroidi anabolizzanti in sovraccarico nello spogliatoio.

Scoprite tutto sul sesso, la droga e i riccioli del bilanciere che fanno parte dei regimi di fitness in questo raro sguardo alla cultura scandalosa che dilaga nei centri benessere. Con cruda onestà e arguzia, Hawthorne mette a nudo tutti i piccoli e sporchi segreti che vi lasceranno senza fiato dalle risate, aiutandovi a mantenere i vostri obiettivi di fitness (e la vostra sanità mentale) sulla buona strada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780615851594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mostri e misteri marini: Esistono i mostri? Giudicate voi. - Monsters & Marine Mysteries: Do...
Mi ha fatto pensare due volte al mio prossimo...
Mostri e misteri marini: Esistono i mostri? Giudicate voi. - Monsters & Marine Mysteries: Do monsters exist? You be the judge.
Kronos Rising: Peste - Kronos Rising: Plague
PREMIO: Vincitore della Medaglia d'Oro 2016 (novella - categoria horror) - AUTHORSdb Libro quattro della terrificante...
Kronos Rising: Peste - Kronos Rising: Plague
Kronos Rising: Dopo 65 milioni di anni, il più grande predatore del mondo è tornato. - Kronos...
Libro UNO della pluripremiata serie KRONOS...
Kronos Rising: Dopo 65 milioni di anni, il più grande predatore del mondo è tornato. - Kronos Rising: After 65 million years, the world's greatest predator is back.
Kronos Rising: KRAKEN (volume 3): Chi vince assaggia tutto. - Kronos Rising: KRAKEN (volume 3):...
L'epilogo della pluripremiata trilogia del Kraken...
Kronos Rising: KRAKEN (volume 3): Chi vince assaggia tutto. - Kronos Rising: KRAKEN (volume 3): Winner tastes all.
Memorie di un palestrato: Il viaggio ventennale di un uomo attraverso le viscere dell'industria dei...
Ci sono i personal trainer sadici, che sembrano...
Memorie di un palestrato: Il viaggio ventennale di un uomo attraverso le viscere dell'industria dei centri benessere. - Memoirs Of A Gym Rat: One man's 20-year journey through the bowels of the health club industry.
La slitta (un thriller soprannaturale di suspense con i fiocchi): È la vigilia di Natale. Pregate...
Max Hawthorne ha creato il mostro delle vacanze...
La slitta (un thriller soprannaturale di suspense con i fiocchi): È la vigilia di Natale. Pregate che non scenda dal vostro camino. - The Sleigh (A Nail Biting Supernatural Suspense Thriller): It's Christmas Eve. Pray he doesn't come down your chimney.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)