Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Mentre molti lettori apprezzano la qualità e la rarità del libro, ci sono problemi significativi con un'edizione specifica, in particolare per quanto riguarda la dimensione dei caratteri e la qualità della stampa.
Vantaggi:I lettori elogiano il contenuto del libro, le sue eccellenti condizioni al momento della ricezione e la gioia che esso porta come una preziosa aggiunta alle loro biblioteche. Anche la tempestività della spedizione e dell'imballaggio sono sottolineate positivamente.
Svantaggi:Un'edizione del libro è stata criticata per le dimensioni estremamente ridotte dei caratteri, che ne rendono difficile la lettura, e per la scarsa qualità di stampa della quarta di copertina.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Memoirs of My Life
Edward Gibbon è stato uno dei più grandi storici del mondo e una figura di spicco della sua epoca.
Alla sua morte, nel 1794, lasciò le bozze incompiute delle sue memorie, che furono curate postume dall'amico Lord Sheffield. Raccontando l'infanzia malaticcia di Gibbon a Londra, distilla il suo genio per la storia in uno straordinario dono per l'autobiografia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)