Memorie dei primi pionieri dell'Ohio: C. Stephen Badgley

Punteggio:   (4,6 su 5)

Memorie dei primi pionieri dell'Ohio: C. Stephen Badgley (P. Hildreth S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano l'esplorazione dettagliata della storia iniziale della Compagnia dell'Ohio e dei suoi coloni, che offre spunti preziosi ai lettori e ai ricercatori interessati. Tuttavia, ci sono lamentele riguardo alla sua completezza, in quanto copre solo una parte delle figure storiche importanti.

Vantaggi:

Dettagli e biografia sorprendenti, facile da seguire, fattuale, buono stile di scrittura, evoca un senso di connessione con il passato, altamente raccomandato per gli appassionati di storia e gli storici della famiglia, prezioso strumento di ricerca per i genealogisti.

Svantaggi:

Sembra essere una ristampa di una vecchia pubblicazione, incompleta nel menzionare importanti figure storiche.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Memoirs of the Early Pioneer Settlers of Ohio: C. Stephen Badgley

Contenuto del libro:

Sotto la guida di Rufus Putnam, 48 uomini partirono dal New England durante il rigido inverno del 1787/88 e si diressero a ovest attraverso le montagne fino a Sumrill's Ferry sul fiume Youghiogheny in Pennsylvania. Lì trascorsero l'inverno costruendo due enormi barche piatte e tre canoe che li avrebbero portati lungo lo Youghiogheny fino al fiume Monongahela e poi lungo il fiume Ohio fino alla loro destinazione, un punto di terra alla foce del fiume Muskingum.

Qui, questi pionieri avrebbero fondato il primo insediamento nel territorio a nord-ovest del fiume Ohio, chiamandolo Marietta. Tra questi primi pionieri, che aprirono la strada all'insediamento occidentale degli Stati Uniti, c'erano molti uomini eroici e ufficiali della Rivoluzione americana. George Washington disse: "Conosco personalmente molti dei coloni e non ci sono mai stati uomini più adatti a promuovere il benessere di una simile comunità".

- Il generale Lafayette, il francese che combatté a fianco dei coloni durante la loro lotta per l'indipendenza, disse: "Li ho conosciuti bene.

Li ho visti combattere per il loro Paese. Erano i più coraggiosi tra i coraggiosi.

Non sono mai esistiti uomini migliori". - Questo libro contiene le storie vere di questi grandi uomini e di altri pionieri che hanno resistito alla guerra indiana, alla fame, alla malattia, alla morte e alle privazioni per stabilirsi nelle terre selvagge della prima frontiera americana e iniziare l'espansione verso ovest della più grande nazione della terra. Un ottimo libro di accompagnamento per -Pioneer History- di S.

P. Hildreth, pubblicato per la prima volta nel 1848. Questo libro fa parte della Collezione Storica della Badgley Publishing Company ed è stato trascritto dall'originale.

I contenuti originali sono stati modificati e sono state apportate correzioni agli errori di stampa, ortografia e grammatica originali quando non erano in contrasto con l'intento dell'autore di rappresentare un particolare evento o interazione. La Badgley Publishing Company ha inserito annotazioni e contenuti aggiuntivi per chiarire alcuni eventi o interazioni storiche e per migliorare il contenuto dell'autore.

Le foto e le illustrazioni dell'originale sono state ritoccate, migliorate e talvolta ingrandite per una migliore visualizzazione. Ulteriori illustrazioni e foto sono state aggiunte dalla Badgley Publishing Company.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780615501895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memorie dei primi pionieri dell'Ohio: C. Stephen Badgley - Memoirs of the Early Pioneer Settlers of...
Sotto la guida di Rufus Putnam, 48 uomini...
Memorie dei primi pionieri dell'Ohio: C. Stephen Badgley - Memoirs of the Early Pioneer Settlers of Ohio: C. Stephen Badgley

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)