Memoria di mia madre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Memoria di mia madre (Courage Amalime)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

My Mother's Memoir

Contenuto del libro:

Ebere ha affrontato bene la sua miseria fino a quando la sua vita si è improvvisamente oscurata quando le è stata negata l'istruzione perché era una ragazza e sua madre era morta. Sebbene la madre le avesse dato la lampada che si pensava le avrebbe indicato la via d'uscita, il fiato del padre la spense dicendo: “Le ragazze non sono fatte per portare la lampada.

Piuttosto, sono fatte per accendere la stufa". "Emeka, suo fratello minore, era il preferito del padre e doveva portare la lampada perché è un figlio maschio, anche se si rifiutava. Perplessa e senza speranza, Ebere è oggetto di avances sessuali e di matrimoni precoci.

Ma alcuni uccelli non sono fatti per essere messi in gabbia. Ebere deve solo pensare, parlare, annusare, guardare, ascoltare e agire quando i più piccoli raggi di sole entrano nel tunnel.

Solo per vedere che alla fine del tunnel il suo amato fratello, Emeka, è sfuggito per un pelo al cappio del boia e ora è in una gabbia con catene e manette. Ma il signor Van-Dutch sa riconoscere una bella perla quando la vede e non lascerà che si perda nel fango.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528914000
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:278

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memoria di mia madre - My Mother's Memoir
Ebere ha affrontato bene la sua miseria fino a quando la sua vita si è improvvisamente oscurata quando le è stata negata...
Memoria di mia madre - My Mother's Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)