Memento Mori

Punteggio:   (3,6 su 5)

Memento Mori (Tiitu Takalo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Un toccante libro di memorie grafiche sulla vita, l'arte e la ricerca della felicità dopo essere sopravvissuta a un'emorragia cerebrale all'età di trentotto anni.

In Memento Mori, la celebre scrittrice finlandese di graphic novel Tiitu Takalo racconta la sua improvvisa e inaspettata emorragia cerebrale e il lungo cammino di guarigione che ha dovuto percorrere.

È la storia drammatica di una vita stravolta da un giorno all'altro: la rottura di un aneurisma cerebrale, i giorni e le notti trascorsi in un'unità di terapia intensiva e la lunga e dolorosa convalescenza che ha portato l'artista a riflettere sulla sua vita passata e presente.

Molto più di una storia di sopravvivenza, Memento Mori è un viaggio filosofico e psicologico raccontato con eccezionale onestà e compassione. Una graphic novel profondamente commovente e profonda, scritta da un maestro del medium, che in definitiva è anche una celebrazione della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637152027
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memento Mori
Un toccante libro di memorie grafiche sulla vita, l'arte e la ricerca della felicità dopo essere sopravvissuta a un'emorragia cerebrale all'età di trentotto anni .In Memento Mori, la...
Memento Mori

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)