Mela Nera, Volume 3: Strumenti di vendetta

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mela Nera, Volume 3: Strumenti di vendetta (Odunze Oguguo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano molto “Apple Black Volume 3” per l'azione coinvolgente, la grafica impressionante e le trame emozionanti. La continuazione della serie è considerata un miglioramento significativo e molti fan attendono con ansia i volumi futuri. Nel complesso, il volume è considerato una rivisitazione di temi familiari del manga, in grado di attrarre sia i lettori nuovi che quelli abituali.

Vantaggi:

Arte e design eccellenti, azione coinvolgente, umorismo divertente, miglioramenti impressionanti della storia, costruzione del mondo solida e creatori diversi. I fan apprezzano la continuità e i colpi di scena nella narrazione, nonché la scrittura e le immagini di alta qualità. Molti lettori trovano che sia difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che i dettagli della trama e lo sviluppo dei personaggi possano essere condensati o saltati, soprattutto per coloro che iniziano con il volume
Inoltre, i temi seri potrebbero non essere adatti a un pubblico più giovane, e alcuni nuovi arrivati potrebbero trarre beneficio dalla lettura dei volumi precedenti.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Apple Black, Volume 3: Instruments of Vengeance

Contenuto del libro:

In Apple Black, Volume 3, il giovane stregone e profetizzato salvatore Sano continua la sua ricerca cercando di scoprire e proteggere i segreti che si celano dietro la ricerca del padre sull'immenso potere conosciuto come Apple Black.

Molti anni fa, gli esseri umani acquisirono i frutti "neri" da un albero sceso dal cielo, trasformando gli uomini in stregoni. Sebbene tutto il Nero sia ormai estinto, gli umani possiedono ancora la stregoneria ereditata dai loro antenati. Benedetto con il braccio di Arodihs da Merlino, il dio della stregoneria, Sano viene cresciuto e addestrato in isolamento e segretezza per diventare il salvatore del mondo, noto come la Trinità. Il salvatore è colui che fa sorgere la Notte Infinita, una notte eterna di caos.

Con la ritrovata libertà dall'isolamento, Sano ha un inizio infuocato dopo essere stato ammesso alla gilda per giovani stregoni dell'Isola di Black Bottom. Mentre i suoi alleati dotati e gli stregoni come Opal Wantmore accompagnano Sano nella sua ricerca, il tradimento, la slealtà e il male che hanno afflitto quasi tutto l'Eden minacciano di nuovo il mondo.

Sano teme che il suo potere possa salvare il mondo o distruggerlo. Con le sue visioni che gli offrono un percorso più oscuro, Sano cerca di trovare i responsabili della sua perdita e di allontanarsi dalla vendetta e dal perdono per trovare una conclusione. Per liberare l'Eden dalla Notte Infinita dovrà scoprire i segreti della ricerca di suo padre sul ringiovanimento completo degli effetti del Nero nelle linee di sangue con l'immenso potere noto come Mela Nera.

L'isola di Fondo Nero è diventata una zona di guerra: i ribelli Banburi e i mantelli del paese si affrontano. I Signori del Paese intendono contrattaccare, assumendo il comando in assenza dei Signori Oscuri. Sano si trova in difficoltà, ma i suoi alleati si uniscono alla battaglia. Symon teme che la loro fortuna sia finita.

Apple Black è classificato come "T" (Teen), consigliato dai 13 anni in su.

Saturday AM, il fumetto di ispirazione manga più vario al mondo, viene ora presentato in un nuovo formato! Introduciamo Saturday AM TANKS, il nuovo formato di graphic novel simile ai Tankobon giapponesi in cui raccogliamo gli eroi globali e gli artisti di Saturday AM. Questi bei volumi presentano pagine a colori selezionate, opere d'arte riviste e innovative scene post-credits che contribuiscono a dare nuova vita ai nostri popolari personaggi BIPOC, LGBTQ e/o culturalmente diversi.

Unisciti a un numero ancora maggiore di avventure con le altre serie di TANKS del sabato mattina, ricche di azione: Clock Striker, Gunhild, Hammer, Henshin!, The Massively Multiplayer World of Ghosts, Oblivion Rouge, Saigami, Soul Beat, Titan King, Underground e Yellow Stringer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780760382301
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mela Nera, Volume 1 - Edizione Rockport: Neo Libertà - Apple Black, Volume 1 - Rockport Edition: Neo...
Ora da Rockport Publishers e con nuovi contenuti:...
Mela Nera, Volume 1 - Edizione Rockport: Neo Libertà - Apple Black, Volume 1 - Rockport Edition: Neo Freedom
Mela Nera, Volume 2 - Edizione Rockport: Occhi di sole - Apple Black, Volume 2 - Rockport Edition:...
Ora da Rockport Publishers e con nuovi contenuti:...
Mela Nera, Volume 2 - Edizione Rockport: Occhi di sole - Apple Black, Volume 2 - Rockport Edition: Sunny Eyes
Mela Nera, Volume 3: Strumenti di vendetta - Apple Black, Volume 3: Instruments of...
In Apple Black, Volume 3, il giovane stregone e profetizzato...
Mela Nera, Volume 3: Strumenti di vendetta - Apple Black, Volume 3: Instruments of Vengeance
Neo Libertà, Libro 4: Volume 1 - Neo Freedom, Book 4: Volume 1
Sano è assillato da sogni fastidiosi mentre potenti stregoni continuano a discutere sulla saggezza...
Neo Libertà, Libro 4: Volume 1 - Neo Freedom, Book 4: Volume 1
Mela Nera, Volume 4: Santo Spettro - Apple Black, Volume 4: Holy Spectre
In Apple Black, Volume 4, Sano affronta le paure che ha dentro di sé. Permetterà loro...
Mela Nera, Volume 4: Santo Spettro - Apple Black, Volume 4: Holy Spectre
Origini della mela nera: Lo spettro e lo spettro - Apple Black Origins: The Spectrum and the...
In questo romanzo leggero, prequel della serie...
Origini della mela nera: Lo spettro e lo spettro - Apple Black Origins: The Spectrum and the Spectre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)