Mela cattiva

Punteggio:   (3,8 su 5)

Mela cattiva (Lancaster Hill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato poco piacevole, mentre altri hanno apprezzato il suo contributo al genere western. Mentre un recensore esprime disappunto per le condizioni del libro al suo arrivo, un altro riconosce la capacità dell'autore di raccontare una storia avvincente sul coraggio e sull'indipendenza del Texas.

Vantaggi:

Il libro è riconosciuto come un debutto degno di nota nel genere western, con una storia avvincente sul coraggio e sull'indipendenza del Texas. È stato paragonato favorevolmente a opere di autori affermati del genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro poco interessante e hanno dovuto forzarsi per completarlo. Inoltre, ci sono state lamentele sulla qualità del libro alla consegna, con segnalazioni di condizioni usate nonostante fosse pubblicizzato come nuovo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bad Apple

Contenuto del libro:

Molti uomini hanno combattuto - e molti uomini sono morti - nella rivoluzione texana del 1836. Questa è la storia di John Apple. Un uomo che non solo ha combattuto nella battaglia di Alamo, ma ha vissuto per vendicarla...

LA STRADA PER ALAMO

John Apple è un uomo semplice. Un giardiniere e predicatore che vive una vita tranquilla in Ohio. Poi un cuore spezzato lo manda a sud. Un incontro casuale con un Jim Bowie molto ubriaco lo porta a unirsi all'esercito texano. E la lotta per l'indipendenza dalle brutalità del presidente messicano Santa Ana insegna ad Apple una nuova preziosa abilità: Uccidere.

Lavorando con Bowie, Sam Houston, Stephen Austin e il loro esercito di straccioni, Apple diventa un corriere segreto e un sanguinario sostenitore della causa. Come biglietto da visita, pianta semi di mela nel petto di ogni soldato che uccide e incute timore nei cuori degli uomini di Santa Ana. Ma nulla poteva prepararlo al destino che li attendeva alla Missione di Alamo. Nulla poteva salvare i suoi fratelli d'armi dal devastante massacro che sarebbe passato alla storia. E ora, per John Apple, niente sarebbe più dolce della vendetta...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786044764
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mela cattiva - Bad Apple
Molti uomini hanno combattuto - e molti uomini sono morti - nella rivoluzione texana del 1836. Questa è la storia di John Apple. Un uomo che non solo ha...
Mela cattiva - Bad Apple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)