Meglio non dire

Punteggio:   (4,0 su 5)

Meglio non dire (Tufayel Ahmed)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora i temi complessi delle dinamiche familiari, della rivalità tra fratelli, delle differenze culturali e dell'importanza di guarire attraverso le lotte comuni. Fornisce spunti di riflessione sulla natura umana e sull'esperienza musulmana, seguendo tre fratelli che affrontano segreti e crisi del passato.

Vantaggi:

Rivelazioni sulla natura umana, comprensione intima dei personaggi, rappresentazione complessa dei problemi familiari, stile narrativo fresco, forte sviluppo dei personaggi, profondità intergenerazionale e una trama coinvolgente con un viaggio di guarigione.

Svantaggi:

Alcuni personaggi possono sembrare egoisti o antipatici, alcuni archi narrativi avrebbero potuto essere esplorati più a fondo, in particolare la storia traumatica di Fahima, e potenziali problemi di ritmo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Better Left Unsaid

Contenuto del libro:

Tre fratelli.

Tre promesse. Tre vite in cui si sono dette tutte le cose sbagliate...

Dalla morte della madre, i fratelli Imran, Sumaya e Majid sono andati alla deriva in tre direzioni molto diverse, cercando di mantenere le ultime promesse che ognuno di loro le ha fatto. Ma quando una notizia virale getta un riflettore indesiderato sulla famiglia, i due vengono riavvicinati per la prima volta dopo anni. Con l'attenzione dei media che mette a nudo le crepe nel già fragile matrimonio di Imran, quest'ultimo prega Sumaya di tornare da New York per aiutarlo, ma vivere di nuovo sotto lo stesso tetto dopo tutto questo tempo porta a galla tutti i segreti che entrambi credevano sepolti da tempo.

E ora niente può impedire che la verità venga a galla... Con le promesse fatte a pezzi, è questa l'occasione per i fratelli di vivere finalmente la vita che hanno sempre desiderato e di ricostruire il legame che avevano un tempo? O è già stato detto troppo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542037747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questa via d'uscita - This Way Out
È ora che tutti sappiano la verità, e quale modo migliore di annunciare che stai per sposarti (e sei gay) se non sul gruppo WhatsApp della tua...
Questa via d'uscita - This Way Out
Meglio non dire - Better Left Unsaid
Tre fratelli. Tre promesse. Tre vite in cui si sono dette tutte le cose sbagliate... Dalla morte della madre, i fratelli Imran, Sumaya e...
Meglio non dire - Better Left Unsaid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)