Meg

Meg (A. Vogel Paula)

Contenuto del libro:

3m, 2f / Piattaforme, oggetti di scena mobili Vincitore dell'American College Theatre Festival.

Basato sulla vita di Margaret More Roper. Le gerarchie politiche e maschili spietate di Enrico VIII e della Chiesa sono forze fuori scena che imprigionano Meg, una donna unica isolata dal suo tempo e dal suo ambiente grazie al dono e alla maledizione del suo intelletto sviluppato.

MEG intreccia diversi temi e livelli: È la storia di Sir Thomas More vista attraverso gli occhi di sua figlia, è la storia di una giovane moglie e madre - ed è anche un'esplorazione del rapporto padre-figlia che diventa dolorosamente un rapporto uomo-donna - come Meg scopre “entrambi diminuiscono di dimensione”. Non è una commedia storica, ma piuttosto una commedia sulla storia e sul ruolo ignorato che le donne hanno avuto nella storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573612862
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:76

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meg
3m, 2f / Piattaforme, oggetti di scena mobili Vincitore dell'American College Theatre Festival. Basato sulla vita di Margaret More Roper. Le gerarchie politiche e maschili spietate...
Meg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)