Mefisto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mefisto (Bernard Villiot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia toccante di Mephisto, un gatto nero selvatico che affronta abusi e pregiudizi ma che alla fine trova accettazione e amore. Il libro serve a discutere di temi seri come il pregiudizio e l'abuso, pur rimanendo accessibile a lettori di varie età.

Vantaggi:

Storia sentita per tutte le età, ideale per i bambini, illustrazioni straordinarie, esplora temi profondi come il pregiudizio e la determinazione, incoraggia discussioni significative.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare pesanti i temi trattati e il libro potrebbe non soddisfare appieno chi cerca una narrazione diretta.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mephisto

Contenuto del libro:

Mephisto, un gatto nero, vive separato dagli altri gatti.

Scacciato dagli abitanti della città perché foriero di sfortuna, non può mai sedersi in casa accanto al camino come fanno i gatti. Al contrario, è costretto a subire continui insulti e maltrattamenti.

Decide di lasciarsi alle spalle il mondo degli umani per una vita tranquilla in campagna, ma quando arriva l'inverno e torna in città, gli abitanti scoprono di aver bisogno di lui. Tuttavia, nulla è importante per Mefisto quanto la sua libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789888341863
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mefisto - Mephisto
Mephisto, un gatto nero, vive separato dagli altri gatti. Scacciato dagli abitanti della città perché foriero di sfortuna, non può mai sedersi in casa accanto al...
Mefisto - Mephisto

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)