Medusa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Medusa (Mila Patience)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Sono cresciuta come figlia di Ceto e Phorcys, l'antico dio marino dei pericoli nascosti delle profondità marine e divinità delle creature marine.

A differenza di qualsiasi altro figlio di un dio, sono nata mortale, emarginata dalla mia famiglia. Sono partita per andare nella città di Akitiki per diventare sacerdotessa del tempio di Atena, solo per rimanere bloccata tra le faide degli dei.

Per anni ci sono state storie su Medusa, che si sono susseguite in diverse versioni. Finalmente viene rivelata la verità sulla vita di Medusa, un'altra tragica storia mitologica di un'umana bloccata tra le faide degli dei. Questa è una storia dal punto di vista di Medusa, che spiega parti della sua vita mai raccontate prima.

La sua vita è iniziata nascendo da dei immortali come una mortale, poi una bellissima sacerdotessa del tempio di Atene, poi un mostro fuorilegge ricercato morto. Capendo chi è Medusa e qual è il suo vero scopo, intraprende un viaggio per trovare se stessa con l'aiuto delle persone che la circondano, lottando con la consapevolezza di chi è veramente e combattendo fino alla sua controversa fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662927669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Medusa
Sono cresciuta come figlia di Ceto e Phorcys, l'antico dio marino dei pericoli nascosti delle profondità marine e divinità delle creature marine. A differenza di qualsiasi altro figlio...
Medusa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)