Punteggio:
Il libro ha ricevuto un'ampia gamma di recensioni da parte dei lettori, molti dei quali ne hanno lodato l'originalità, lo sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente. Tuttavia, il libro è stato criticato per problemi grammaticali e per le brusche risoluzioni della trama. Nel complesso, il libro offre una nuova interpretazione del genere zombie, ma è inficiato da problemi di editing.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e originale
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ trama ricca di suspense
⬤ descrizioni dettagliate
⬤ lettura divertente con un mix di umorismo
⬤ rivisitazione del genere zombie.
⬤ Problemi grammaticali e di editing in tutto il testo
⬤ alcune incongruenze nella trama e un finale brusco
⬤ i dialoghi potrebbero essere migliorati
⬤ imprecisioni tecniche nei dettagli militari e scientifici.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
Medora: A Zombie Novel
Mentre l'insurrezione dei non morti dilaga per le strade di New York, una piccola famiglia lotta tra grattacieli e scuole per ritrovarsi.
Un'unità militare speciale scopre che l'insabbiamento di un esperimento di nanovirus chemioterapico è andato storto. Mentre un ricercatore caduto in disgrazia rimane invischiato nel mistero di Medora, nel North Dakota, il Presidente combatte un'era moderna di imperialismo.
Mentre i poliziotti fuggono dai bambini e le madri brandiscono seghetti, il destino del Paese dipenderà dalla guerra civile tra l'umanità e i morti. Benvenuti a Medora, popolazione zero e in continua espansione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)