Mediunidade na umbanda

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mediunidade na umbanda (Rodrigo Queiroz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 794 voti.

Contenuto del libro:

Un libro illuminante su un universo affascinante Quali sono le particolarità e lo scopo della medianità - il collegamento con il mondo spirituale - praticata nel terreiro? Qual è la base spirituale che definisce un medium in un terreiro e in altri settori? La medianità è la risposta alle nostre origini ancestrali? Se state studiando la medianità, l'Umbanda e la pratica del terreiro, o se trovate questi argomenti intriganti, questo libro vi sarà di grande aiuto, con ricche informazioni basate sulla ricerca sul campo.

Se per voi si tratta di un universo sconosciuto, Rodrigo Queiroz vi guiderà con facilità e leggerezza. Scoprirete fatti sconvolgenti sulla struttura spirituale e sulle particolarità della medianità terreiro, rivelazioni inedite e molto altro ancora! IN QUESTO LIBRO TROVERETE: - cos'è la medianità terreiro; - le recenti scoperte sul corpo spirituale del medium terreiro; - la differenza di prestazioni tra la medianità terreiro e altri segmenti; - i metodi di sviluppo medianico per ottenere risultati efficaci; - le basi per chiarire, sperimentare e liberarsi dal peso di una medianità che non rientra in schemi prestabiliti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786550471187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mediunidade na umbanda
Un libro illuminante su un universo affascinante Quali sono le particolarità e lo scopo della medianità - il collegamento con il mondo spirituale - praticata nel...
Mediunidade na umbanda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)