Punteggio:
Il libro “Meditazioni di Marco Aurelio” è molto apprezzato per le sue profonde intuizioni e il suo impatto trasformativo sui lettori. Molti ne apprezzano la chiarezza, le traduzioni ponderate e la saggezza senza tempo. Tuttavia, alcuni lo trovano difficile a causa del suo linguaggio arcaico e della scarsa qualità delle stampe su Amazon.
Vantaggi:Intuizioni trasformative, traduzione chiara, saggezza classica e senza tempo, aggiunge sanità mentale in tempi caotici, copie ben confezionate disponibili.
Svantaggi:Difficile da leggere a causa del linguaggio arcaico, della scarsa qualità della stampa e dell'imballaggio di Amazon, alcuni lo considerano una lettura lenta.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Meditations of Marcus Aurelius Antoninus
Le Meditazioni di Marco Aurelio Antonino sono uno dei più importanti libri di meditazioni e massime mai scritti. Non è certo che Marco Aurelio Antonino abbia mai voluto che questo libro venisse pubblicato.
Perciò il lettore scoprirà che la saggezza espressa in queste pagine è priva di pretese e assolutamente onesta. Marco Aurelio Antonino nacque il 26 aprile del 121 d.C..
Il suo vero nome era M. Annius Verus e proveniva da una nobile famiglia che rivendicava la propria discendenza da Numa, secondo re di Roma.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)