Medicina gentile: Le vere cause di malattia, guarigione e salute

Punteggio:   (4,8 su 5)

Medicina gentile: Le vere cause di malattia, guarigione e salute (Joachim-F Grtz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro discute idee profonde sulla guarigione naturale e sull'omeopatia, offrendo spunti di riflessione sulla medicina alternativa e criticando le pratiche convenzionali, soprattutto alla luce dei recenti problemi di salute globale. Nonostante il suo contenuto di valore, i lettori lo hanno trovato ponderoso e bisognoso di un perfezionamento editoriale.

Vantaggi:

Il libro introduce molte idee e fatti nuovi e intriganti sulla guarigione naturale e sull'omeopatia, in particolare sulla base dell'approccio tedesco alla medicina. Offre una prospettiva critica sull'impatto della medicina moderna e sensibilizza sulle conseguenze degli interventi farmaceutici e delle vaccinazioni di massa. Il lettore può trovare stimolante il collegamento tra stress emotivo e malattia fisica.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura è stato criticato per l'eccessiva enfasi, l'uso eccessivo di punti esclamativi e l'inutile lunghezza di casi di studio che avrebbero potuto essere sintetizzati meglio. Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la mancanza di esiti dettagliati dei trattamenti dei pazienti, che fanno sembrare la narrazione incompleta. Il libro potrebbe beneficiare di una presentazione più concisa e di un approccio editoriale più entusiasta.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gentle Medicine: The True Causes of Disease, Healing, and Health

Contenuto del libro:

La Medicina Gentile crea una consapevolezza globale per una nuova dimensione della medicina, una medicina del futuro che può essere una realtà oggi. Dopo averlo letto, sarete in grado di riconoscere chiaramente le correlazioni e le leggi naturali della salute e della malattia e di utilizzarle per voi stessi per raggiungere la salute assoluta.

Joachim -F. Gr tz, omeopata classico da oltre trent'anni, vi spiega come utilizzare le leggi naturali per: - curare le malattie degenerative e croniche; - prevenire l'insorgere delle malattie; - sopravvivere e prosperare nel mondo frenetico di oggi. L'autore esamina anche il declino generale della salute umana, la nostra comprensione delle malattie e il modo in cui vengono diagnosticate, il modo in cui i media manipolano il pubblico, la controversia sulle vaccinazioni e altro ancora.

Che siate medici, assistenti, persone che lottano contro una patologia degenerativa e/o cronica o che vogliate semplicemente essere proattivi per rimanere in salute, troverete informazioni e spunti da utilizzare con questa guida alla guarigione. Quest'opera affronta le leggi naturali e le correlazioni che influenzano la malattia e la salute in un modo generalmente comprensibile - che la maggior parte non conosce.

-Anzi, pochissimi ne hanno anche solo un'idea, perché sono diametralmente opposte alle loro conoscenze precedenti e non sono mai state rivelate prima e da nessun'altra parte. -Ciononostante, tutti dovrebbero conoscerli a fondo, sia per se stessi che per le proprie famiglie, perché sono la chiave della salute dell'individuo, ma anche della collettività e dell'intero pianeta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982253806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Medicina gentile: Le vere cause della malattia, della guarigione e della salute - Gentle Medicine:...
La Medicina Gentile crea una consapevolezza...
Medicina gentile: Le vere cause della malattia, della guarigione e della salute - Gentle Medicine: The True Causes of Disease, Healing, and Health
Medicina gentile: Le vere cause di malattia, guarigione e salute - Gentle Medicine: The True Causes...
La Medicina Gentile crea una consapevolezza...
Medicina gentile: Le vere cause di malattia, guarigione e salute - Gentle Medicine: The True Causes of Disease, Healing, and Health

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)