Medicina bovina

Medicina bovina (Katie Stevens)

Titolo originale:

Bovine Medicine

Contenuto del libro:

La medicina bovina è una sottodisciplina della medicina veterinaria che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di malattie, disturbi e lesioni nei bovini. La famiglia dei bovini comprende bovini domestici, bufali africani, bufali d'acqua, antilopi a quattro corna e a spirale e bisonti.

Vengono allevati come bestiame per la produzione di latte e carne. Malattie come la gamba nera, la lingua blu, la tubercolosi bovina e l'encefalopatia spongiforme bovina (BSE) sono alcune delle principali malattie dei bovini. I bovini infetti possono essere un fattore di rischio per la trasmissione all'uomo attraverso la produzione di latte e carne.

Pertanto, la medicina dei bovini è di fondamentale importanza per prevenire e controllare tali malattie e la loro trasmissione. Gli argomenti trattati in questo libro sulla medicina bovina sono di estrema importanza e sono destinati a fornire incredibili spunti di riflessione ai lettori.

È stato compilato in modo tale da fornire una conoscenza approfondita della teoria e della pratica della medicina bovina. Ricercatori e studenti in questo campo saranno aiutati da questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639890842
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Medicina bovina - Bovine Medicine
La medicina bovina è una sottodisciplina della medicina veterinaria che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di...
Medicina bovina - Bovine Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)