Medicare per tutti, davvero? Perché un piano sanitario a pagamento unico sarebbe disastroso per l'America

Punteggio:   (4,0 su 5)

Medicare per tutti, davvero? Perché un piano sanitario a pagamento unico sarebbe disastroso per l'America (Rich Yurkowitz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Medicare for All, Really?!: Why a Single Payer Healthcare Plan Would Be Disastrous for America

Contenuto del libro:

L'assistenza sanitaria negli Stati Uniti è rotta. Su questo sono tutti d'accordo.

Le soluzioni vanno da un aggiustamento degli elementi a un vero e proprio Single Payer. I sostenitori del Single Payer pensano che la soluzione sia l'estensione di Medicare a tutti, come se tutti dovessero avere diritto a Medicare domani con ricchi benefici e nessuna partecipazione ai costi. Questo libro, unico nel suo genere, mette fine a questo concetto con fatti che dimostrano dove si trova oggi l'assistenza sanitaria, dove sta andando e cosa comporterebbe Medicare per tutti per l'assistenza sanitaria e la nostra società.

Inutile dire che il quadro sarebbe desolante se Medicare per tutti diventasse la legge del paese. La COVID-19 ha messo sotto pressione il sistema sanitario e si chiede di trovare una soluzione con Medicare per tutti. Che miopia, suggerire cambiamenti a lungo termine a causa di un problema a breve termine.

È come suggerire che la previdenza sociale avrebbe dovuto essere rinnovata a causa della Grande Recessione del 2008. Espandere i programmi a causa di calamità è ciò che ha portato alla nascita della Previdenza Sociale (a causa della Grande Depressione), invece di permettere al mercato di reagire con soluzioni migliori (soluzioni che esistono oggi come i fondi comuni di investimento, i conti indicizzati e le sofisticate analisi e consulenze sugli investimenti). Lo stesso si può dire per Medicare For All e COVID-19, dove il mercato ha reagito rapidamente alla necessità di cambiamenti nel sistema sanitario, sia per i vaccini che per i trattamenti terapeutici.

I "pianificatori" del governo hanno continuato a pianificare, causando un'inazione che ha ostacolato le soluzioni innovative del mercato. La soluzione è che il governo si tolga di mezzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645436782
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Medicare per tutti, davvero? Perché un piano sanitario a pagamento unico sarebbe disastroso per...
L'assistenza sanitaria negli Stati Uniti è rotta...
Medicare per tutti, davvero? Perché un piano sanitario a pagamento unico sarebbe disastroso per l'America - Medicare for All, Really?!: Why a Single Payer Healthcare Plan Would Be Disastrous for America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)