Mediatori Igbo della Cultura di Yahweh: Volume 1: Imparare a leggere i geroglifici egizi e le scritture UFO

Punteggio:   (4,0 su 5)

Mediatori Igbo della Cultura di Yahweh: Volume 1: Imparare a leggere i geroglifici egizi e le scritture UFO (Chidi Njemanze Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano un mix di forte ammirazione e opinioni critiche. Alcuni lettori lodano il coraggio dell'autore e le profonde intuizioni offerte, mentre altri esprimono insoddisfazione, sentendosi scollegati dal contenuto.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per il suo contenuto ipnotico, la prospettiva unica sulla storia del mondo reale e il coraggio dell'autore nel presentare verità impegnative. Un recensore incoraggia appassionatamente l'autore a pubblicare altre opere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto difficile da collegare e hanno affermato che non ha risuonato o detto la verità per loro, portando a un'esperienza di lettura negativa.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Igbo Mediators of Yahweh Culture of Life: Volume 1: Learn to Read Egyptian Hieroglyphs and UFO Writings

Contenuto del libro:

Igbo Mediatori della cultura di vita di Yahweh è un viaggio nel tempo dove tutto ebbe inizio. Il libro mostra che il Creatore Yahweh era in piena comunicazione con il suo primo popolo creato, gli Igbo, che vivevano la sua cultura di vita. Dio condivide una lingua con gli Igbo, attraverso la quale ha dato loro l'illuminazione della civiltà per l'umanità. Questa civiltà è stata documentata nelle scritture pittografiche Igbo chiamate geroglifici, che sono rimaste sconosciute fino alla prima esposizione di questo libro. Il libro ripercorre la storia delle prime scritture (pittografiche) risalenti a 400.000 anni fa nelle grotte dell'attuale Gabon, delle pitture rupestri nel deserto del Sahara risalenti al 45.000 a.C. e delle grotte Chauvet in Francia risalenti al 35.000 a.C. I geroglifici dell'antico Egitto sono per la prima volta spiegati nella loro lingua originale Igbo con traduzioni in inglese. Il testo originale Igbo delle Sacre Scritture viene svelato in un modo che porta a una vera comprensione contestuale degli insegnamenti dei profeti e dei vangeli. Utilizzando l'etnolinguistica, l'antropologia e l'archeologia, sono state scoperte le esatte origini dell'antico Israele biblico, con nomi e luoghi specifici di tutte le città e i villaggi ebraici, così come esistevano all'epoca e fino ai giorni nostri nella terra degli Igbo, in Nigeria. Il palazzo di re Davide e il tempio di re Salomone si trovano a Owerri, nello Stato di Imo.

Il luogo esatto della nascita di Gesù Cristo, il luogo in cui visse, lavorò, fu crocifisso e sepolto, sono tutti scoperti in questo libro. La scoperta di tecnologie Igbo altamente sviluppate nell'antico Egitto, saccheggiate da Napoleone nel 1799 e ora utilizzate per l'ingegneria inversa per ottenere molte delle tecnologie attuali, tra cui batterie elettriche, sistemi aerei, Space Shuttle, sottomarini, elicotteri e altre ancora. Vengono svelate le origini degli Igbo in Europa, Cina e America. Vengono spiegate le scritte in geroglifico degli UFO ottenute a Roswell e l'autore postula un'affascinante ipotesi: ci sono Igbo in un'altra galassia vicina! Il libro illustra l'intensificarsi della lotta, fin dall'inizio dei tempi, tra la cultura della vita di Dio e la cultura della morte. Il libro ripercorre la lotta prolife contro la Cultura della Morte, che sebbene sia molto evidente nel nostro tempo, non ha mai eclissato l'illuminazione della civiltà della Cultura della Vita. Questo libro ha fondamentalmente riscritto la storia del mondo come la conosciamo. Il libro sostiene che gli Igbo sono il popolo eletto da Dio. Gli Igbo hanno civilizzato il mondo come i faraoni dell'antico Egitto, i re dell'antico Israele, i greci, i fenici, gli etruschi, gli iberici, i cartaginesi, i maya, gli olmechi, gli antichi cinesi, gli antichi russi, i babilonesi e gli autori ebrei della Sacra Bibbia.

La diffusione della Cultura della Vita ha provocato persecuzioni e genocidi contro gli Igbo fino ad oggi. Questo è un grande libro sui segreti della civiltà mondiale. Leggetelo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781499097139
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tempio di Salomone e Muro del Pianto Parte 1: Mediatori Igbo di Yahweh Cultura della Vita: Volume V...
Tempio di Salomone e Muro del Pianto, Parte 1,...
Tempio di Salomone e Muro del Pianto Parte 1: Mediatori Igbo di Yahweh Cultura della Vita: Volume V - Temple of Solomon & Wailing Wall Part 1: Igbo Mediators of Yahweh Culture of Life: Volume V
Mediatori Igbo della Cultura di Yahweh: Volume 1: Imparare a leggere i geroglifici egizi e le...
Igbo Mediatori della cultura di vita di Yahweh è...
Mediatori Igbo della Cultura di Yahweh: Volume 1: Imparare a leggere i geroglifici egizi e le scritture UFO - Igbo Mediators of Yahweh Culture of Life: Volume 1: Learn to Read Egyptian Hieroglyphs and UFO Writings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)