Media, Culture and Politics in Indonesia
Media, cultura e politica in Indonesia riguarda le istituzioni e le politiche che determinano ciò che gli indonesiani scrivono, leggono, guardano e ascoltano. Si occupa di stampa, radio e televisione, computer e internet, video, film e musica.
Questo libro sostiene che i testi dei media possono essere intesi in due modi: come testimonianze di una cultura "nazionale" e dell'egemonia politica costruita dal Nuovo Ordine di Suharto. come aspirazioni politiche e culturali contraddittorie e dissidenti che riflettono le ansie e le preoccupazioni dei cittadini indonesiani. Media, Cultura e Politica, ora riportato in vita come membro della serie Classic Indonesia di Equinox Publishing, spiega ciò che è sfuggito al controllo dello Stato, non solo attraverso una resistenza consapevole, ma anche a causa dei modelli di proprietà, delle tecnologie e delle modalità di consumo dei testi e delle istituzioni mediatiche.
Viene esaminato il ruolo dei media nella caduta di Suharto e l'eredità del suo Nuovo Ordine. Questo testo dinamico e innovativo è adatto a tutti gli studenti di lingua e cultura indonesiana, studi asiatici, studi sul Sud-est asiatico, studi culturali, studi sui media e politica contemporanea.
Krishna Sen è professore di media asiatici e decano del Centro di ricerca umanistica della Curtin University of Technology, Perth, Australia occidentale David T. Hill è professore di studi sul Sud-Est asiatico e membro del Centro di ricerca sull'Asia della Murdoch University, Perth, Australia occidentale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)