Medford

Punteggio:   (4,6 su 5)

Medford (Kevin Keating)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Medford ha ricevuto un riscontro positivo da parte degli utenti che ne apprezzano il contenuto storico e la scrittura accattivante. I lettori apprezzano le fotografie e il legame con la loro città natale, che lo rendono una risorsa preziosa per conoscere la storia locale.

Vantaggi:

Ben scritto e interessante
contiene fotografie storiche
fornisce un testo illuminante
offre un viaggio nostalgico nel passato
aiuta i lettori a entrare in contatto con la loro città natale.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Iradell Phipps e Conrad Broback videro un'opportunità d'oro nel 1884. Dopo aver convinto la ferrovia a costruire il suo deposito nella loro prateria vicino a Bear Creek, cominciarono a costruire quella che divenne la seconda città a più rapida crescita in America, con oltre 100 nuovi edifici nel primo anno.

Pochi abitanti di Medfordit oggi sanno che un tempo la città aveva quattro ferrovie separate ed era rinomata in tutta Europa. Gli intrepidi piloti Eugene Ely, Pat Patterson, Seely Hall e Charles Lindbergh fecero di Medford un hub aereo regionale agli albori del volo.

Nel 1910, Medford aveva più automobili pro capite di qualsiasi altra città del mondo e nel 1923 si trovava a cavallo della strada asfaltata più lunga del mondo. Raccontata attraverso fotografie, fatti e aneddoti, la storia della città natale delle star del cinema e della radio Pinto Colvig e Ginger Rogers, nonché di grandi sportivi come Dick Fosbury, Bill Bowerman e Kyle Singler, è una lettura avvincente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531649029
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Medford
Iradell Phipps e Conrad Broback videro un'opportunità d'oro nel 1884. Dopo aver convinto la ferrovia a costruire il suo deposito nella loro prateria vicino a Bear Creek, cominciarono...
Medford

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)