Meant to Live: Vivere alla luce della Buona Novella

Punteggio:   (4,1 su 5)

Meant to Live: Vivere alla luce della Buona Novella (Nancy Hicks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Meant to Live” di Nancy Hicks elogiano il libro per le sue intuizioni personali e spirituali, per i messaggi motivanti e per la narrazione di storie coinvolgenti. I lettori apprezzano la trasparenza dell'autrice e la sua capacità di entrare in contatto con le loro difficoltà, fornendo al contempo passi pratici per approfondire la loro fede. Il libro è visto come una sfida e un incoraggiamento per i cristiani che cercano di vivere più pienamente in accordo con la volontà di Dio.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura coinvolgente e relazionale, per l'incoraggiamento all'auto-riflessione e per i suoi messaggi di speranza e motivazione. Molti lo hanno trovato pratico e facile da digerire, pieno di storie personali che risuonano. Il libro è stato descritto come ispirante, stimolante e un mix equilibrato di verità e amore. Incoraggia i lettori ad aspirare a qualcosa di più nel loro cammino di fede, sottolineando la comunità e l'accettazione tra i credenti.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano svantaggi significativi; tuttavia, alcuni potrebbero trovare i temi dell'autoesame e del confronto con verità scomode impegnativi o conflittuali. Non c'è consenso sui contro, il che indica che l'approccio diretto del libro potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meant to Live: Living in Light of the Good News

Contenuto del libro:

Meant to Live spiega come i cristiani possano vivere nella potenza e nella gloria del Vangelo, la Buona Novella di Gesù Cristo, e celebrare la gloria di Dio in loro stessi, nella Chiesa e oltre.

La comunicatrice ispirata Nancy Hicks descrive quattro “campi” di cristiani che si crogiolano nelle cattive notizie (la nostra decadenza), mentre cristiani scontenti e non cristiani guardano e pensano: Se è questo che significa essere cristiani, no grazie! Francamente, queste versioni del Vangelo non sono buone. Quindi, coloro che guardano si chiedono: Come dobbiamo vivere?

Meant to Live offre una visione della chiamata dell'umanità e un modo per vivere una vita autentica e gloriosa nella Buona Novella! Nancy combina storie personali con la saggezza biblica e offre una rivisitazione del Vangelo. Offre una nuova visione della gloria dell'umanità vista nel Vangelo e una diagnosi onesta dei quattro “campi” principali che spesso si trovano nella Chiesa. Nancy aiuta inoltre i lettori a individuare una valutazione onesta di sé. Meant to Live è una guida pratica per vivere alla luce del Vangelo ed è un focus ispirato ed energizzato sulla vocazione principale della vita dei cristiani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642793284
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:206

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meant to Live: Vivere alla luce della Buona Novella - Meant to Live: Living in Light of the Good...
Meant to Live spiega come i cristiani possano...
Meant to Live: Vivere alla luce della Buona Novella - Meant to Live: Living in Light of the Good News

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)