Meadville

Punteggio:   (4,5 su 5)

Meadville (W. Stewart Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto, soprattutto da coloro che hanno legami con Meadville, perché ha un valore nostalgico e belle immagini. È un regalo utile ed è stato apprezzato per le buone condizioni e la rapidità di consegna. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi in alcune aree, come l'approfondimento sull'Allegheny College.

Vantaggi:

Belle immagini, valore nostalgico per i Meadvilliani, ottima opzione regalo, buone condizioni, consegna rapida, prezzo eccellente.

Svantaggi:

Copertura limitata dell'Allegheny College.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Meadville è nata nel 1788 come città di frontiera nel "Vecchio Nord-Ovest", ai confini dei nuovi Stati Uniti d'America. La terra, assegnata al fondatore David Mead come parte di un insediamento giudiziario, era remota, persino isolata, ma lui e i primi coloni erano istruiti, ben collegati e condividevano una visione ambiziosa per la loro nuova casa.

Le prime fotografie contenute in Meadville illustrano il modo in cui i coloni raggiunsero i loro obiettivi e i risultati che ottennero. I ponti sostituirono i traghetti; le strade a scorrimento veloce, i canali e i treni sostituirono i sentieri indiani. La Erie Railroad trasportava merci e rifornimenti sulle sue rotaie, aprendo mercati lontani.

Ben presto le scuole e i college cominciarono ad attirare studenti, gli imprenditori cittadini fabbricarono nuovi prodotti e gli agricoltori e gli artigiani della zona riempirono la Market House. La musica e il teatro all'Accademia di Musica e gli eventi sportivi a Vallonia arricchirono le ore di svago.

La vita a Meadville era bella, come l'avevano immaginata i fondatori. Meadville poteva essere descritta come lo era French Creek, come "uno degli ultimi grandi posti sulla terra".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531605827
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meadville
Meadville è nata nel 1788 come città di frontiera nel "Vecchio Nord-Ovest", ai confini dei nuovi Stati Uniti d'America. La terra, assegnata al fondatore David Mead come parte di...
Meadville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)