Me robaron mi Naranja y mis siete estrellas

Punteggio:   (4,4 su 5)

Me robaron mi Naranja y mis siete estrellas (Carlos Marquez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Contenuto del libro:

Questo è un resoconto romanzato (per non fare i nomi dei colpevoli) di un paese bellissimo dove sono nato, cresciuto, ho scopato, fatto festa e studiato, fino in fondo, ma ho studiato. Del mio punto di vista perché si era perso nel mare della tranquillità comunista in combutta con la falsa opposizione.

Di come ho studiato l'aviazione, di come sono diventato pilota della migliore compagnia aerea, del tempo che ho trascorso al suo interno, dei racconti di quello che sarebbe successo a un certo punto e di come alcuni mascalzoni che si fanno chiamare sindacato l'hanno fatta finita, facendo leva sulla vendita agli iberici con l'apatia o l'indifferenza del governo per quello che stava succedendo nella nostra compagnia aerea di bandiera. Del mio periodo di lavoro nell'aviazione nel mio amato Paese tricolore dopo che l'ex rapinatore di banche ed ex guerrigliero del chiripero ha mandato l'arancia in pentola. Del mio esilio quando ho capito che era tutto finito e del mio ricominciare negli Stati Uniti.

Di come sono andato avanti come pilota in diverse compagnie aeree nel sogno americano, che da tanto lavoro si vive con un sogno. Del mio periodo nella penisola arabica.

Di come Dio ha cambiato la mia vita per benedirmi mandandomi in un Paese dove ho vissuto e mantenuto la mia famiglia con vera libertà e democrazia. Di quante volte ho desiderato e desidero ancora riavere il mio tricolore!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088023327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Me robaron mi Naranja y mis siete estrellas
Questo è un resoconto romanzato (per non fare i nomi dei colpevoli) di un paese bellissimo dove sono nato,...
Me robaron mi Naranja y mis siete estrellas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)