Punteggio:
Il libro racconta la storia di un bambino di nome Jimmy e dei suoi due fratelli che imparano l'importanza della condivisione nel giorno del suo compleanno. Inizialmente Jimmy fatica a godersi i suoi giocattoli da solo, ma alla fine scopre la gioia della condivisione, soprattutto grazie all'aiuto di un orsacchiotto. Il libro è ben illustrato e si rivolge agli studenti principianti di inglese e spagnolo, rendendolo adatto ai bambini.
Vantaggi:Storie ben illustrate, semplici ed efficaci per l'apprendimento, adatte ai principianti di inglese e spagnolo, trasmettono lezioni morali sulla condivisione.
Svantaggi:Le difficoltà iniziali di Jimmy nel condividere possono essere comprensibili, ma per alcuni potrebbe essere un inizio lento prima che la lezione venga trasmessa.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Me Encanta Compartir I Love to Share (Spanish Children's book): Bilingual Spanish Book for Kids
Libro bilingue spagnolo-inglese. Perfetto per i bambini che studiano l'inglese o lo spagnolo come seconda lingua.
Jimmy e i suoi fratelli coniglietti amano giocare e oggi è il suo compleanno, quindi ha molti giocattoli. Tuttavia, non sempre vuole condividere, e per questo motivo potrebbe non riuscire a divertirsi. Scopriamo cosa significa condividere e perché ci fa sentire meglio!
A Jimmy e ai suoi amici conejitos piace giocare e oggi è il compleanno di Jimmy, quindi ha molti giochi. Tuttavia, Jimmy non vuole sempre condividere e, di conseguenza, può perdere molti momenti divertenti. Vediamo di capire cosa significa condividere e perché condividere ci fa sentire più grandi!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)